annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noir76
    ha risposto
    ah!!!!!!!!! è arrivata la raccomandata anche a me! che bella, quasi quasi la incornicio!

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    io invece odio camminare a piedi... ho visto che hai già trovato casa, in che zona?
    zona viale Libia, così ho anche il presidio sanitario per le visite mediche vicino......è vicina la zona a via Balbo, perchè sotto passa l'80 express, che porta a Barberini. A febbraio dovrebbe essere inaugurata la B1, quindi magari prendetela in considerazione la zona, ovviamente a chi viene da fuori Roma. Ci sono negozi per fare la spesa ed è un quartiere tranquillo. Le mie coinquiline sono picccole...devo fare ancora il primo esame all'università!
    mi sento tanto una chioccia con i pulcini ....
    domani torno a Roma di nuovo per cambiare il medico di famiglia....e poi forse ho finito......ma la dieta ancora non l'ho finitaaaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa la pastaaaaaaaaaaa Barillaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèèèè troppoooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ....ormai mangio solo gallette di riso..... ma non succede niente, anche se cammino per 4 km al giorno.....

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    se a qualcuno potesse interessare una stanza in zona metro Cipro (linea A) mi contatti (la mail è il mio nome utente su yahoo.com)

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    mah... io aspetteri venerdì e poi sarà quel che sarà... certo la curiosità è forte

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    a me una certa Peia ha detto che la delibera sulle assegnazioni non è ancora uscita.....bah!

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
    Ciao colleghi,

una domanda: il 16 mattina sarete tutti lì a firmare o qualcuno ha chiesto una proroga? Io ho parlato con la Cicalini e ho chiesto una proroga al 16 gennaio, ora aspetto un riscontro, ma mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. Sulla sede invece avete qualche anticipazione o lo diranno all'atto della firma del contratto?

Fatemi sapere!!!
    per chi sarà a balbo, ci si vede presto!!!

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    mi dareste il numero di zimbo? non avevo letto il post precedente...

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    Ciao colleghi,

una domanda: il 16 mattina sarete tutti lì a firmare o qualcuno ha chiesto una proroga? Io ho parlato con la Cicalini e ho chiesto una proroga al 16 gennaio, ora aspetto un riscontro, ma mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. Sulla sede invece avete qualche anticipazione o lo diranno all'atto della firma del contratto?

Fatemi sapere!!!

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    se chiamate zimbo....

vi saprà dire l'assegnazione all'ufficio, a me è stata comunicata (via balbo) e alla mia amica pure (via dell'oceano pacifico).... quindi fatevi sotto ragazzi!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    io invece odio camminare a piedi... ho visto che hai già trovato casa, in che zona?

Lascia un commento:

Sto operando...
X