annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
LACRIME E SANGUE.......VISTO CHE CARINA...LEI HA VOLUTE ESSERE LA PRIMA!
Lascia un commento:
-
Ci avete credutoooooooo....ormai non vi libererete facilmete di me!!!!!!
Lascia un commento:
-
e io? incomincio a trovare casa o no? ma quanti ne chiamano si sa? cmq grazie a tutti per le informazioni e se non ci risentiamo per un po', magari ci rivediamo lā! ciao
Lascia un commento:
-
Io il 16 devo sostenere una prova consensuale orale.
Come faccio?
Posso mandare la giustifica?
Qualcuno mi dia delucidazioni grazie
Lascia un commento:
-
Luigi, ma davvero č possibile prendere servizio e poi dare disdetta al lavoro attuale? Qualcuno di voi farā cosė? Cioč prenderā servizio e poi darā il preavviso?
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo soprattutto a te!!!!Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille del consiglio Luigi! Il fatto č che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..
Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!
Ho saputo che entro domani l'iter dovrebbe concludersi anche con, incrociamo le dita sempre, l'invio della raccomandata ed, eventualmente, email o chiamata telefonica!
Lascia un commento:
-
mi ripermetto... puoi prendere servizio anche con un cococo in essere, prendi servizio, dai il preavviso al tuo lavoro, ti metti in maternitā.....Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille del consiglio Luigi! Il fatto č che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..
Lascia un commento:
-
Grazie mille del consiglio Luigi! Il fatto č che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..
Lascia un commento:

Lascia un commento: