annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Francy71
    ha risposto
    Cari ragazzi siamo capitati in un momento storico difficile. Secondo voi chi si prenderebbe li' sopra la responsabilita' di assumere personale (e quindi noi) alla luce dell'attuale crisi economica facendo aumentare i costi di bilancio? Ricordatevi che la graduatoria ha validita' triennale e quindi al momento non hanno alcun obbligo e necessita' di chiamare. Le notizie ke ci riferiscono telefonicamente potrebbero essere non vere.
    Scusate lo sfogo ...... In questo momento di nervosismo......
    Ciao

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    eppoi, possiamo sempre andare a lavorare al circo....

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    qualche Santo ci aiuterà.....

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    si' forse e' la cosa piu' ragionevole... pero' io aspetterei ancora qualche giorno prima di gettare la spugna sul 2011... anche se sarete tutti d'accordo con me che il problema vero non e' un mese prima o dopo (ormai a sto strazio c'abbiamo fatto un callo cosi')... il punto vero e' SE st'agoina finisce.
    buona notte a tutti ipotetici colleghi

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Ragazzi rassegniamoci per quest'anno. Se in questo mese non ci è stato comunicato niente non se ne parla nemmeno per dicembre. Quindi........................dobbiamo sperare per l'anno prossimo...........chissà........altrimenti ci metteremo a fare altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
    la mia amica è stata spostata di Direzione ma non so adesso a quale appartenga, domani la sento e vi dirò.
    Se mi è sembrata decisa.....più che lei speriamo tanto sia sembrata decisa la sua nuova CAPA!!!!
    Ciaoooooooooooo
    news foggy?
    Grazie

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    buona notte amici

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Calma ragazzi

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Ok, però a natale ti vogliamo così

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    oggi mi sento così......... sarà che il Sig. XXXX ha presentato le dimissioni?

Lascia un commento:

Sto operando...
X