....ed io ho gia' prenotato un attico a via Condotti....ahhhahhhhahhhhhha.......
Ciaooo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
incomincio a preparare le mie babbucce a forma di topolino......
Lascia un commento:
-
anche io ho le stesse info.
la mia amica dice che sa che chiameranno presto dalla nostra graduatoria.
in bocca al lupo, non so che posizione occupiate ma se č vero che tra i primi c'č gente che č gią dipendente ed ha fatto il concorso solo per avere l'idoneitą auspico che sta graduatoria la chiamino tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lascia un commento:
-
ho kiamato stamattina e nessuna novitą x ora. la cicalini ha detto ke alcune direzioni (non sa quali) hanno fatto rikiesta di alcune unitą anke per la nostra graduatoria e ke hanno rallentato le procedure xkč sono ancora in corso altri concorsi e forse vogliono aspettare l'esito degli stessi. comunque ha detto ke sicuramente procederanno allo scorrimento della nostra graduatoria e di kiamare prima di natale. questo č quanto riferitomi stamane.
chissą se č cosģ........
comunque buonanotte a tutti.
Lascia un commento:
-
ragą, occorre un volontario per la Cicalini. Io ormai ho chimato troppo (e di recnte) e lei mi riconosce: non mi va di fare la figura dello stalker.
č imporante
grazie
Lascia un commento:
-
domani prova a fare una telefonata alla dottoressa Cicalini... chiedi solo di lei e chidile se ci sono novitą? poi facci sapere.
grazie
Lascia un commento:
-
non mi piacciono le persone tristi. Vediamola in questo modo, le graduatorie valgono 36 mesi, giusto? sono 3 anni, possibile che le cose non migliorino in 3 anni? la filosofia del nuovo governo sono proprio i giovani, quindi magari non subito ma nemmeno mai o forse. L'unione fa la forza.......eppoi non mi intristite Cincibretta!!! speriamo sempre nel meglio, anche se č difficile. Eppoi, non possiamo tentare nemmeno il suicidio, lo dobbiamo rimandare, perchč metti che ci chiamano, poi.....non ci trovano!
Stamattina alla trasmissione L'aria che tira su La 7, dicevano del concorso all'istituto per il commerciuo estero, soppresso da Brunetta ( maledetto nano) ....insomma tra i vincitori del concorso, in attesa di chiamata, 2 sono deceduti......su forza, la gioventł non ce la ridą nessuno......ingegnamoci ( lo so č poko quello che ho detto, ma in cuor mio sentivo di dirvelo). Un bacione
Lascia un commento:

Lascia un commento: