annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Grazie Cincibretta! E grazie a tutti per il bellissimo spirito di gruppo che si è creato in questo forum!
-
auguri davvero di cuore a te e al piccolo/a che sta per arrivare
Lascia un commento:
-
ah proposito, per il tiramisù da Pompi...a me ovviamente doppia porzione!!!!
Lascia un commento:
-
l'ottimismo non costa niente ed sempre una forza in più..perchè non esserlo?
Tra poche settimane sarà mamma per la seconda volta, come posso non essere sempre fiduciosa?
Lascia un commento:
-
Ammazza, salti subito alle conclusioni… comunque si confermo, offro io, anzi rilancio: teglia over sizeOriginariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioSignifica che andiamo da Pompi a mangiare il tiramisù......indovina chi ha detto un volta "offro io!" ?
No. Noir: il fromboliere con le babucce!Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioScherzando, ho pensato a dei soprannomi in base a quello cheho ed avete scritto fino ad oggi :
noir: l’euforica;
Don’t touch mybabbucce!
Nobabbucce, no party!
accendi tutte le stelle più brillarelle che c’hai, e un friccio di luna tutta pe noiOriginariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioRoma nu' fa la stupida stasera....damme n'mano a faglie dì de si............
Lascia un commento:
-
Sono un infiltrata provengo dal concorso istat T.D. area tecnica statistica! faccio il tifo per voi, spero che la situazione si sblocchi al più presto, così potrete festeggiare con l'ottimo tiramirù di pompi!
Lascia un commento:
-
Roma nu' fa la stupida stasera....damme n'mano a faglie dì de si............
Lascia un commento:
-
Scherzando, ho pensato a dei soprannomi in base a quello cheho ed avete scritto fino ad oggi :
noir: l’euforica;
lu.i.gi: il nostro infiltrato all’Istat;
foggy: la mamma tecnologa;
cincibretta: lo stalker della dott.ssa Cicalini;
fragola: la nostra toffee ripiena alla fragola;
si.sa: la speranzosa;
francy: il pessimista scrupoloso;
mary.simo: l’inguaribile ottimista;

Don’t touch mybabbucce!
Nobabbucce, no party!
Lascia un commento:
-
Significa che andiamo da Pompi a mangiare il tiramisù......indovina chi ha detto un volta "offro io!" ?
Lascia un commento:
-
Ho notato questa cosa….
La pagina del sito istat sui concorsi a TD (questa Istat.it - Selezioni a tempo determinato) è divisa in tre parti:
1. Selezioni a cui è possibile partecipare (non c'è niente da un pezzo)
2. Selezioni in corso di espletamento
3. Selezioni concluse.
Fino a giovedì (sono sicuro, faccio un monitoraggio quotidiano) la nostra graduatoria ed altre (gli informatici ecc.) erano nella sezione 2 (in corso di espletamento)… ora invece sono nelle sezione 3 (Concluse)……. Secondo voi significa qualcosa?????
Lascia un commento:

Lascia un commento: