Originariamente inviato da mari_simo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
se posso permettermi un consiglio e sempre se puoi quel giorno, presentati, firma il contratto e mettiti in maternità il giorno stesso, così da non perdere neanche un giorno di congedo obbligatorio!!Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
Lascia un commento:
-
Grazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
Lascia un commento:
-
mari mi raccomando prepara subito la documentazione:
richiesta di proroga e certificato medico e appena c'è qualcosa di ufficiale vai di fax (per le brevi) e raccomandata con avviso di ricevimento con la stessa documentazione...
del fax conserva la relata di notifica e ovviamente della racc. il bollettino che certifica la data di spedizione
...ah un consiglio scemo ma hai visto mai... quando mandi il fax poi sincerati telefonicamemnte che l'abbiano ricevuto e che sia all'attenzione di chi di dovere....
facciamo il tifo per te
Lascia un commento:
-
ragazzi, ho chiamato la Cicalini: gli atti non sono ancora pronti ma è prevista una chiamata per presa di servizio forse già prima di Natale.Non so quante unità chiameranno della graduatoria però il contratto è di 18 mesi (eventualmente prorogabili). Io gli ho detto della mia situazione e lei mi ha detto che generalmente, considerati i tempi strettissimi tra chiamata e presa di servizio, si può chiedere una proroga di 30 giorni, sottoposta a delibera del presidente. Nel mio caso specifico io poi dopo 30 giorni firmerei ed entrerei in astensione obbligatoria.Stiamo un pò a vedere, ad oggi comunque non sono pronte neanche le raccomandate, ma è vero che nella PA cose ferme da mesi poi diventano urgenti nel giro di 24 ore.
Lascia un commento:
-
comunque sarebbe una coincidenza incredibile: la data presunta del parto è il 16 dicembre!
Lascia un commento:
-
si, hai ragione. ma ti immagini che poi mi dicono: guardi che lei tanto non verrà chiamata?
Io sono 12° posto, non so quanti ne chiamano..comunque intanto chiamo e sento che aria tira...
Grazie!
Lascia un commento:
-
firmare e prendere servizio (toccando e stratoccando ferro)... mari io al posto tuo mi farei sentire per segnalare la tua posizione e nel caso mi prepareri a mandare un fax con certificato medico che attesta il tuo stato con consegunte impossobilità di iniziare per quella data e ottenere un differimento
Lascia un commento:
-
grazie cincibretta..ma il 16 dicembre dovrebbe essere il giorno entro cui inviano raccomandata o il giorno in cui prendere servizio?????
Lascia un commento:
-
ragà ho chiamato... si parla con un certa concretezza del 16 dicembre, ma sulla data non c'è ancora nessuna certezza...
ora è bene fare squadra: domani e poi nei giorni a seguire tutti i giorni, qualcuno a turno chiami e resoconti qui...
oggi non chiamate più se no rompiamo le balle e non ci serve
mi raccomando facciamolo
grazie a tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: