annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noir76
    ha risposto
    come, no? avevi qualche dubbio Cinci? mi pento solo di non aver chiesto alla Cicalini se ha bisogno di un 'inquilina nuova....chissā....

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    noir, va tutto bene?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    pensa, se mi chiamano sotto Natale, ho proprio un abitino che fa al caso....tutto rosso, con tante palline....al buio č pure fosforescente.....fa tanto albero di Natale, bellissimo, no?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    peace & love

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    volevo solo partecipare...... la professione?????????? io odio fare l'avvocato, che č meglio!

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    fra Martino ..campanaro...suoni tu.....suoni tu..................iellalla.......cogli la prima mela....cogli la prima mela.......zazā....

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, speriamo bene.
    Comunque io ho sostenuto l' orale ieri e i candidati erano all' 80% persone che giā lavorano all' interno.
    Chiacchierando con loro - professionisti delle selezioni - ho capito che le chiamate non tarderanno.
    Ma parli anche dei tecnologi giuridici?

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Grazie per le info, speriamo bene.
    Comunque io ho sostenuto l' orale ieri e i candidati erano all' 80% persone che giā lavorano all' interno.
    Chiacchierando con loro - professionisti delle selezioni - ho capito che le chiamate non tarderanno.

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    secondo te occorre solo il certificato? ma bisogna sottoscrivere anche qualche autodichiarazione che attesti che non si esercitano altre attivitā?
    ciao

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Tra orale e graduatoria direi che passano una ventina giorni... ma ovviamente con c'č una regola...

Documenti non ne devi produrre fino a quando non deliberano la tua assunzione (e qui toccati i gioielli di famiglia)... quindi per ora, putroppo, non devi avere fretta (augurado ovviamente a tutti un sollecita e felice conclusione di sto strazio).

Dopo, che io sappia (ma questo prendilo con beneficio di inventario), l'unico documento originale che devi produrre all'atto dell'assunzione (ma č tollerato un berve differimento) č il certificato medico-legale di idoneitā all'impiego.

Lascia un commento:

Sto operando...
X