annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flanders
    ha risposto
    Salve,
    mi intrufolo un attimo per chiedervi una info visto che voi siete già in una graduatoria definitiva.
    Vorrei sapere come funziona dopo aver fatto l' orale: chiedono dei documenti ( certificato di laura, copia contratti ecc. ) da produrre in tempi brevi? Ci vuole un pò di tempo per procurarseli. Fatto l' orale, quanto si attende per la graduatoria?

Grazie per la coop!
    Saluti.

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    L'ho letto qualche mese fa (molto godibile, come quasi tutto quello che è pubblicato in questa meritoria collana del Mulino):
    Universale Paperbacks il Mulino - W. NAPHY, A. SPICER, La peste in Europa

Beh ragazzi se l'umanità ha fronte a questo, allora ti rendi conto che lo spread e dintorni sono tutte ca.zz.ate...
    passerà

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Nel frattempo vi state arrangiando con la libera professione?

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    la mia amica è stata spostata di Direzione ma non so adesso a quale appartenga, domani la sento e vi dirò.
    Se mi è sembrata decisa.....più che lei speriamo tanto sia sembrata decisa la sua nuova CAPA!!!!
    Ciaoooooooooooo

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    di certa c'è solo la morte amici/che!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Francy71 Visualizza il messaggio
    Ciao foggy 1975,
    Le notizie della tua amica sono attendibili?
    Quindi avremo notizie piu' precise a dicembre?

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Anch'io ho una domanda Foggy. La direzione di cui paralva la tua amica è per caso questa:
    Direzione centrale dei dati amministrativi e dei registri statistici

Grazie

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Secondo te chiameranno solo i primi due per il momento? Ed il resto come andra' ripartito? Ke impressione hai avuto dalla tua amica?

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Ciao foggy 1975,
    Le notizie della tua amica sono attendibili?
    Quindi avremo notizie piu' precise a dicembre?

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    non ti stupire...
    del resto sono in corso di svolgimento altre 4 selezioni per assunzioni a termine (la stessa solfa nostra)... che ne sarà di tutte ste speranze e ste fatiche...?

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Avete visto che l'ISTAT ha pubblicato nuovi concorsi per dirigenti???
    ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due dirigenti di prima fascia (2 posti) GURI n. 85 del 25.10.2011 Scad. 24.11.2011 ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di otto dirigenti di seconda fascia (8 posti) GURI n. 85 del 25.10.2011 Scad. 24.11.2011

Lascia un commento:

Sto operando...
X