Lo stipendio è di 1800 € per 13 mensilità più buoni pasto (7 € al giorno se non sbaglio)...
La richiesta scritta secondo me non serve a una ceppa... se ti rispondono ti direbbero che non è emersa la necessità di assumere ciò che è pienamente coerente al bando... e buona notte.
Questo però, non significa che noi si debba stare muti e rassegnati per forza, perchè sulla vicenda dimissionati ci sarebbe invece molto da dire (e secondo me è una roba che può creare imbarazzo perchè fa veramente schifo... ho peraltro saputo un dettaglio che per ora non è il caso di mettere su internet ma magari se ne riparlerà...)
la mia idea quindi è che per ora è meglio aspettare sperando che tutto si concluda per il meglio.
Poi può essere di prendere iniziative che sarebbe però meglio fare tutti insieme piuttosto che in ordine sparso... aspettiamo, condividiamo infomazioni e teniamoci in contatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
riorganizzazione in corso
CArissime/i,
le notizie fornitemi da un apersona che sta dentro sono queste: la riorganizzazione è ancora in corso e gli spostamenti da una direzione/ufficio all'altro si cmpleteranno alla fine di novembre.
La mia amica mi ha riferito che la sua capo unità le ha detto che prossimamente nella sua direzione arriveranno 2 persone dell'area giuridica.....la mia amica ha ipotizzato che si riferisse alla nostra graduatoria poichè i VI livelli non hanno giuristi.
A voi...............
saluti
Lascia un commento:
-
[QUOTE=cincibretta;606604]Ripensando meglio alle ultime notizie provenienti dalla d.sa Cicalini (riportate da Noir nel post quotato) a me pare che possa leggervisi un passo avanti non da poco nell’evoluzione della vicenda che ci riguarda. Spero di non forzare le parole del post ma a me sembra che se ne possa dedurre che i problemi di ragioneria che da più un mese ci tengono al palo (almeno per quello che ci hanno detto) siano finalmente superati e che si tratti solo di stabilire in che ufficio va Tizio in quale Caio ecc.
In ogni caso è una risposta di tenore assolutamente nuovo (a me pare) rispetto a quanto più volte si è più volte detto in queste ultime 4/5 settimane…
Che ne pensate?[/QU
Se non ci kiamano per quest'anno sarebbe opportuno fare una richiesta scritta per sapere notizie sulla mancata assunzione? e poi quanto prenderemo di stipendio (se lo vedremo)?
Lascia un commento:
-
Ripensando meglio alle ultime notizie provenienti dalla d.sa Cicalini (riportate da Noir nel post quotato) a me pare che possa leggervisi un passo avanti non da poco nell’evoluzione della vicenda che ci riguarda. Spero di non forzare le parole del post ma a me sembra che se ne possa dedurre che i problemi di ragioneria che da più un mese ci tengono al palo (almeno per quello che ci hanno detto) siano finalmente superati e che si tratti solo di stabilire in che ufficio va Tizio in quale Caio ecc.Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggiociao, ho chiamato la Ciccalini. Dice che delibere di assunzioni non ce ne sono, ma le Direzioni stanno parlando di noi, e quindi il problema è quello di collocarci nelle diverse direzioni. Ho chiesto se ci sono problemi di liquidità, e mi ha risposto di no, non è quello il problema, ma solo logistico....
In ogni caso è una risposta di tenore assolutamente nuovo (a me pare) rispetto a quanto più volte si è più volte detto in queste ultime 4/5 settimane…
Che ne pensate?
Lascia un commento:
-
Comunque qualcuno sa l'importo netto della retribuzione mensile del nostro profilo (se la vedremo.....)? Cosi' inizio a valutare......
Lascia un commento:
-
Se non ci chiamano per quest'anno, avrei pensato per gennaio di inoltrare all'istat una richiesta formale con lettera raccomandata ar per sollecitare un risposta scritta in merito alla mancata adozione del provvedimento di assunzione e/o per sapere notizie piu' precise........... In tal caso un responsabile dell'ufficio ci dovrebbe mettere per iscritto (almeno si spera) quello ke e' successo o che sta succedendo. Voi ke ne pensate?:
Lascia un commento:
-
Qualcuno di voi mi sa dire precisamente qual'e' la retribuzione mensile netta del tecnologo III livello (cioe' forse noi in futuro.....)?
Voi gia' lavorate o esercitate la libera professione?
Ciao e fatemi sapere.
Lascia un commento:
-
Ma e' vero ke manca il visto della ragioneria? Ma forse la ragioneria centrale presso il MEF?
Ke ne dite proviamo a chiamare a fine novembre?
Ciao a tutti
Lascia un commento:
-
ciao bella stella... ho letto la mail e ti rispondo nel pomeriggio... venedo invece al post:
da un lato le notizie della cicalini sono molto buone (e ci voleva sti giorni per sta storia sono stato un po' una *****) dall'altro però se davvero dovessero aspettare l'apporvazione delle graduoarie delle selzioni in corso la facecnda si dipanerbbe ancora per mesi (in un paio di casi se non erro non ci sono ancora gli elenchi degli ammessi all'orale... così è lunga...). vabbè come al solito vediamo... oggi, che è venerdì, mi accontento del bicchiere mezzo pieno della prima parte del messaggio di noir
ciao
Lascia un commento:
-
ciao, ho chiamato la Ciccalini. Dice che delibere di assunzioni non ce ne sono, ma le Direzioni stanno parlando di noi, e quindi il problema è quello di collocarci nelle diverse direzioni. Ho chiesto se ci sono problemi di liquidità, e mi ha risposto di no, non è quello il problema, ma solo logistico. Anzi, dice che visto il gran numero di concorsi, stanno forse apettando di cocluderli per avviare delle chiamate di massa.
Cinci, ti mando una e-mail. Ho bisogno di un consiglio.
Lascia un commento:

Lascia un commento: