annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
cincibretta.......cambiamo nick.......che ne dici di Super Spank?
Lascia un commento:
-
staranno lavorando per noi? pensa tu quanto siamo famosi lì dentro!!! magari, chi ci dice che non ci si stanno litigando???????? io voglio quello....no lo voglio io, .......datemi quella lì, no la prendo io!!!!!!!!!!Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha novità?
Io ho provato a chiamare stamattina ma da nessuno dei numeri che ho mi è stato risposto...
sarebbe bello se ci conoscessimo tutti sotto le feste natalizie...ormai è novembre.....in fondo siamo fortunati, ci sono tanti ragazzi e ragazze che non hanno trovato ancora lavoro......se penso che non volvo consegnare allo scritto, e poi mi è andato bene......a volte penso beh, dai, in fondo è passato un altro giorno, e quindi è un giorno più vicino alla chiamata.......sono troppo filosofica?

Lascia un commento:
-
ciao cari amici, non vi perdo d'occhio, e vi penso sempre, sperando di poterci presto vedere e conoscerci di persona. Vorrei regalarvi qualche sorriso, anche se oggi è tempo brutto, ma non mi viene in testa niente. Anzi, oggi mi è arrivata pure lil telegramma di esclusione dal concorso per collaboratore all'ISS.....figuriamoci! in effetti, mica mi possono curate all'istituto superiore di sanità....eh....meglio che mi curano all'Istat!!!!!!!!! che dite, sarà lì dentro la mia mezza mela?
Lascia un commento:
-
e allora?
perchè vi siete ammosciati di sta maniera?
due post in un settimana (di cui uno, il mio, assolutamente inutile)... e che è?
noir, pure tu che eri (anzi, sei) il nostro fromboliere?
dai... non molliamo
sta settiamana la telefonata di monitoraggio è saltata?
mah, forse è meglio così... diamo a tutti un po' di pausa... anche e soprattutto mentale..
fatevi vivi... che già siamo 4 gatti, non perdiamo contatto...
PS vorrei cambiare nick... in effetti cincibretta non sigifica davvero una ceppa... il punto è ragazze che quando mi sono loggato era più o meno inizio luglio e allora nella mia beata incosapevolezza (del resto come immaginare la turpitiduine dei dimissionati-soldato ryan da salvare....) pensavo che su sto forum, in attesa della chiamata (sob!) ci avrei scritto un paio di post, si e no, quindi ho usato come nick la prima fesseria che mi è venuta in mente.... beh è andata in modo leggermente diverso
Lascia un commento:
-
me ne ero dimenticato
ecco le conclusioni (non sfugga una lievissima sfumatura ironica)Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggioNEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
"chiameranno tutti i presenti in graduatoria, ....e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."
a voi le conclusioni!!!!
Lascia un commento:
-
Qualcuno di voi ha novità?
Io ho provato a chiamare stamattina ma da nessuno dei numeri che ho mi è stato risposto...
Lascia un commento:
-
non ho ricevuto... o ho capito male?Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggioTi aspetto su roccosinacore...
Lascia un commento:

Lascia un commento: