annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e domani mattina sveglia alle 6.30...........
    no comment

    Commenta


      Ciao , la Cicalini dice che la richiesta di assunzione èstata fatta da un Dipartimento, ma solo per una parte della graduatoria, ed èin attesa di visto per il finanziamento. Provi a richiamare tra 2 settimane.
      Poi ho chiesto se sapeva dirmi il numero dei chiamati e chiaveva in mano la pratica, ma ha risposto “non lo so, non è mia competenzasaperlo”. Io ne dedurrei che, qualcuno della graduatoria quest’anno avrà un belregalo da Babbo Natale…..che dire, tranquilli, abbiamo pazientato tanto, magariancora un picinnino. Buona notte e sogni d’oro a tutti.
      n.b. Se quando è finita tutta sta’ storia, non ci andiamo amangiare tutti insieme un tiramisù da Pompi, mi in*****.

      Commenta


        grazie noir, oggi che e' sabato dormi fino a tardi.... da pompi pagheri (meglio il condizionale) volentieri io

        Commenta


          ps: ti ha detto quale dipartimento?

          Commenta


            ciao a tutti, scusate se mi connetto poco, ma come vi ho già detto vi seguo tutti i giorni: secondo voi per quelli della graduatoria che non dovessero essere chiamati subito ci sono speranze di essere chiamato in seguito?

            Commenta


              a questo punto direi che e' vero che qualcosa bolle in pentola: se la cicalini ha detto tre volte la stessa cosa a tre persone diverse; se conferma la sua versione anche dopo che la la piazza ha detto una cosa opposta; se questa versione combacia con quella di un'altra fonte, anche nel particolare che allo stato e' in ballo solo una parte della graduatoria... beh a questo punto se esiste una logica razionale le cose stanno davvero cosi'.
              allora perche' la la piazza ha detto una cosa diversa? non lo so.
              forse non capito quello che le ho detto: cioe', ipotizzo, quando le ho detto che ci avevano riferito che c'erano delle richieste, lei ha capito che c'erano gia' delle chiamate inviate o pronte da inviare, insomma che ci fosse qualcosa di deciso formalmente, e ovviamente lo ha smentito. Oppure non essendoci ancora niente di deciso ha preferito non divulgare notizie di alcun genere... sia come sia tra la piazza e cicalini a questo punto sembra piu' "credibile" la seconda.
              quanto ai tempi di chiusura di questo iter, bene o male che vada, io penso, ma e' una mia mera congettura, che non ci vorra' molto... direi non piu' di un altro mese. infatti verificare se ci sono i soldi o meno per assumere non mi sembra una cosa complessa (ma vado a naso, non sono affatto un esperto di queste cose) e inoltre le strutture che hanno manifestato queste esigenze io credo che abbiano la necessita' organizzativa di sapere in tempi ragionevoli se potranno disporre di questo personale richiesto oppure no... non potranno tenerle in sospeso indefinitamente.
              che ne pensate?

              Commenta


                Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, scusate se mi connetto poco, ma come vi ho già detto vi seguo tutti i giorni: secondo voi per quelli della graduatoria che non dovessero essere chiamati subito ci sono speranze di essere chiamato in seguito?
                secondo me si... non a caso la graduatoria dura tre anni, un sacco di tempo.... anzi io sono convinto che se hanno i soldi per farlo alla fine chiameranno tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                  ps: ti ha detto quale dipartimento?
                  Io credo (almeno da come mi disse la cicalini al telefono una paio di settimane fa) che sia la direzione censimenti.

                  Commenta


                    NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                    carissime, le notizie che mi sono state riferite alla mia telefonata al 2431 (credo zia Zimbo) sono le seguenti:
                    "chiameranno tutti i presenti in graduatoria, se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così...aspettiamo solo il visto dalla ragioneria...e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."

                    a voi le conclusioni!!!!

                    Commenta


                      Foggyyyyyyyy!!!
                      Il tuo messaggio mi ha provocato un tuffo al cuore!!! o tachicardia... o aritmia... ancora non l'ho capito!!!
                      Mi domando: ma quale ragioneria????
                      comunque: navighiamo a vista!!!
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X