annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cincibretta
    ha risposto
    san giuda taddeo

eccolo...

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    ciao tecnologi, io non ho notizie nuove da darvi, però vi posso consigliare, se siete cristiano- cattolici, di fare una preghiera particolare il giorno 28 Ottobre. Questo giorno è dedicato a San Giuda Taddeo, cugino carnale di Gesù, da non confondere con l'altro Giuda, quello cattivo. Se cercate su google, trovate la Novena a Lui dedicata, ditela se potete e volete. San Giuda Taddeo è il Santo dei casi impossibili, è assai miracoloso se pregato intensamente e sinceramente, opera per vie misteriose, ed è particolarmente caro a Gesù. Ciao.

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    ...per ora c'è crisi di liquidità nell'istituto solo perchè non gli sono ancora stati materialmente trasferiti i fondi... niente a che vedere con gli impegni per il futuro..
    Ciao
    Qual e' la tua fonte?

Comunque secondo me l'ultima finestra utile del 2011 e' il 16 novembre (sempre toccando ferro e' ovvio)... se passa se ne parla (idem) il 2012....

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Scusate se non mi sono fatta più viva ma ho avuto l'influenza...
    direi di non chiamare per ora, sta diventando uno stillicidio!!!

Per cinci: dai, non cambiare il nick, io mi ci sono affezionata anche se non significa nulla...
    Per Mari Simo: credo siano due cose diverse... per ora c'è crisi di liquidità nell'istituto solo perchè non gli sono ancora stati materialmente trasferiti i fondi... niente a che vedere con gli impegni per il futuro..
    Ciao

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    il problema reale ragazzi è che in Istat al momento non ci sono soldi..pare abbiano difficoltà anche a pagare gli stipendi ai dipendenti questo mese..ma vedrete che prima o poi la situazione si sbloccherà..

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Per la cronaca, una telefonatina oggi l'ho fatta io.... tutto come prima, la richiesta c'è... valutazione della questione economica è in corso... tempi di possibile definzione della proecdura: assolutamente imprevedibili; testuale "sono cose che magari si possono sbolccare la settima prossima, o magari restano ferme per mesi"..
    insomma nessuna nuova.
    è tutto

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    carissime/i,
    anche io vi seguo attentamente...anche due volte al giorno...ma non mi va di scrivere nulla che non sia già stato detto...tutto qua!
    e come sempre....incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    dal vostro silenzio......ne deduco l'affettatina ;P

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    ma cincibretta che vor dì?
    ho comprato un mini stepper.......funzionerà o dovrò fare qualche affettatina dove dico io?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    booo!

Lascia un commento:

Sto operando...
X