annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    Oggi hanno preso servizio altri CTER di VI livello (auguri!)... se mal non ho capito si tratta della seconda chiamata sulla stessa graduatoria (i primi evdentemente erano già stati assunti qualche settimana o mese fa...)
    Come vedete, presto o tardi alla fine ste graduatroie non restano mai nel cassetto... a pochi intenditori..., su con la vita quindi
    sapresti a quale graduatoria appartengono gli altri CTER di VI livello che hanno preso servizio il primo febbraio?
    io sono nella graduatuoria CTER - VI livello - area informatica - ma sono ancora fermo al palo.
    mi sto chiedendo se mi chiameranno mai?!
    in ogni modo, grazie,per me che sono in attesa, le informazioni che posti sono davvero preziose

    Commenta


      Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
      sapresti a quale graduatoria appartengono gli altri CTER di VI livello che hanno preso servizio il primo febbraio?
      io sono nella graduatuoria CTER - VI livello - area informatica - ma sono ancora fermo al palo.
      mi sto chiedendo se mi chiameranno mai?!
      in ogni modo, grazie,per me che sono in attesa, le informazioni che posti sono davvero preziose
      roccosinacore@gmail.com

      Commenta


        Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
        Grazie, Cinci, di pensare a noi

        Concordo pienamente, è bello condividere pensieri e stati d'animo con chi può "comprendere" perchè ha vissuto la stessa esperienza in prima persona.

        Ad maiora!!!

        Commenta


          qualche news??

          Commenta


            Io non ne ho, però pensavo: se ci informassimo direttamenti presso gli uffici territoriali di competenza? qualcuno ha provato?

            Commenta


              Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
              Io non ne ho, però pensavo: se ci informassimo direttamenti presso gli uffici territoriali di competenza? qualcuno ha provato?
              Ciao Flanders, è un'idea, ma tutti i contratti vengono gestiti da Roma per quanto ne so io... btw, io ho troppa paura di quello che potrebbero rispondere, per chiamare nel caso facci sapere...

              Commenta


                come al solito mi intometto nelle vostre faccende: io penso che nelle sedi non possano saperne granchè, nel senso che penso che li avviseranno solo qualndo si sarà deciso qualcosa... d'altro canto tentar non nuoce e quindi se fossi in voi una telefonata, perchè no, la farei

                Commenta


                  Grazie Cinci che strazio quest'attesa... due settimane fa stavano facendo i calcoli, e ora staranno ancora calcolando? Quanto ci vorrà a fare i calcoli per nemmeno 20 persone?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                    Grazie Cinci che strazio quest'attesa... due settimane fa stavano facendo i calcoli, e ora staranno ancora calcolando? Quanto ci vorrà a fare i calcoli per nemmeno 20 persone?
                    Sapessi quante volte mi sono fatto domande simili nei mesi scorsi... ma davvero c'è poco da fare se non avere pazienza, prima o poi finirà...

                    Commenta


                      APERITIVO

                      Oggetto: proposta aperitivo neo-assunti
                      (settembre e oltre)

                      Cari tutti,

                      è passato un pò di tempo dal
                      corso di formazione per i neo-assunti e dall'ultima volta che ci siamo visti,
                      con alcuni di voi ci incontriamo spesso ma di altri abbiamo un pò perso le
                      tracce.
                      Così, avremmo pensato di organizzare qualcosa per rivederci tutti
                      insieme, se vi fa piacere. Che ne dite di un aperitivo il 21
                      febbraio (martedì) al Caffè Letterario (Ostiense)? Potremmo
                      incontrarci lì dalle 19 in poi.

                      Fateci sapere se per voi potrebbe andare
                      bene oppure se avete qualche altra proposta.


                      Chiara, Cristiana,
                      Ilaria, Laura e Priscilla
                      (128 O.P.)

                      p.s. abbiamo costruito la
                      mailing list a memoria, se manca qualcuno che conoscete, girate la mail!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X