annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    in teoria è così, ma nella pratica diverse P.A. non leggono le email certificate e comunque nel nostro caso la banca richiede la firma digitale che, se non sbaglio rientra nelle caratteristiche della Pec a pagamento
    La firma digitale, come giustamente dici, andava fatta in caso di trasmissione TELEMATICA, e noi non abbiamo il software per garatire la digitalizzazione della firma

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Io e te siamo agli opposti
      Io mi attacco al telefono e rompo le scatole a tutti
      Non siamo gli opposti, anzi, ci compensiamo.

Tu chiami, io sto dall'altra parte e ti rispondo

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Non siamo gli opposti, anzi, ci compensiamo.

Tu chiami, io sto dall'altra parte e ti rispondo
        Perfetto. Meglio di così

Commenta

Avete notizie sui prossimi concorsi?In Banca d'Italia...chiaramente...

Commenta

vabbè, allora lascio solo il fax, per altro già inviato, e se tra qualche tempo nessuno mi avrà dato notizia manderò la raccomandata....

cmq grazie del consiglio..

Commenta

Secondo voi,statisticamente parlando,quanti dei circa 8.000 non idonei chiederanno accesso agli atti?

Commenta

Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                Secondo voi,statisticamente parlando,quanti dei circa 8.000 non idonei chiederanno accesso agli atti?
                Penso un 10%: è un'informazione basata sul solo mio istinto, e come tale non veritiera.

Mio fratello ad esempio non ha chiesto l'accesso agli atti: una volta che ricevo io i PDF, li potrà visionare anche lui

Commenta

Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                  Avete notizie sui prossimi concorsi?In Banca d'Italia...chiaramente...
                  Da quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.

Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.

L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)

Ne è passata d'acqua sotto ai ponti!

Ho i libri di testo tutti in Lire!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Da quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.

Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.

L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)

Ne è passata d'acqua sotto ai ponti!

Ho i libri di testo tutti in Lire!
                    Per assistente....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Per assistente....
                      Ci sarò, ci sarò!!

Mettetemi da parte una sedia e un tavolo per la prova scritta

Commenta

Sto operando...
                      X