annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    eccomi qua anch'io tra il gruppo degli sfigatissimi!!!
    ...fuori per 0,33!!!
    francescoant? non è che potresti postare il fac simile della domanda così te la scopiazzo e invio anch'io la raccomandata.??..sono proprio curiosa...
    Anzitutto, scarica e stampa il modulo che puoi prelevare da qui:
    http://www.bancaditalia.it/servizi_p...sso/modulo.pdf

PRIMA FACCIATA DEL MODULO DI ACCESSO AGLI ATTI
    ==============================================
    ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
    (ai sensi della Legge 7.8.1990, n. 241, e successive modifiche e integrazioni)
    Alla BANCA D'ITALIA
    Servizio/Filiale di ROMA
    Il sottoscritto ROSSI MARIO nato a ROMA provincia di RM il 01/01/80 residente a ROMA in VIA LUIGI BIANCHI n. 1 CAP 00100 recapito telefonico 335-960.9600 oppure 393-111.1111
    CHIEDE
    di poter esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi di seguito indicati (eventuale: relativi al procedimento amministrativo di ASSUNZIONE 40 VICEASSISTENTI, BANDO 10 MARZO 2010)
    1) Testo dei 100 quesiti somministrati nel turno pomeridiano del 26 ottobre 2010, versione B;
    2) Griglia di correzione consegnata dal sottoscritto;
    3) Le 100 soluzioni di riferimento indicate dalla Banca d'Italia per la versione B del test pomeridiano del 26/10/2010
    per la seguente motivazione:
    IL NUMERO DI RISPOSTE ERRATE CHE RISULTA ALLA BANCA D'ITALIA NON COLLIMA CON QUELLE CHE RISULTANO AL SOTTOSCRITTO
    Ai fini dell'esercizio del diritto di accesso, il sottoscritto dichiara di voler ricevere copia al seguente indirizzo: MARIO ROSSI, VIA LUIGI BIANCHI 1, 00100 ROMA (RM) dei documenti sopra descritti.
    Dichiara di essere informato che la presa visione degli stessi è a titolo gratuito, mentre per l'estrazione di copia verrà richiesto il pagamento del relativo costo.
    NUMERO DOMANDA DI AMMISSIONE AL TEST: 123456 <<=== Aggiunta mia personale
    CODICE FISCALE: RSSMRA80A01H501U <<==== Aggiunta mia personale per farmi identificare meglio

SECONDA FACCIATA DEL MODULO DI ACCESSO AGLI ATTI:
    =================================================
    Dichiara, altresì, di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei propri dati personali allegata al presente modulo.
    Allega:
    - Fotocopia del documento di riconoscimento CARTA D'IDENTITA' N° AA 1234567 rilasciata dal COMUNE DI ROMA in data 25 DICEMBRE 2008.
    Luogo e data: Roma, 08/11/2010
    IL RICHIEDENTE
    Firmato: Mario Rossi
    ==========
    Il tutto da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a:
    -Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
    oppure
    -Fax: 06 4792 2996
    allegando copia di un documento di riconoscimento.
    Ultima modifica di FrancescoAnt; 10-11-2010, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Anzitutto, scarica e stampa il modulo che puoi prelevare da qui:
      http://www.bancaditalia.it/servizi_p...sso/modulo.pdf

PRIMA FACCIATA DEL MODULO DI ACCESSO AGLI ATTI
      ==============================================
      ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
      (ai sensi della Legge 7.8.1990, n. 241, e successive modifiche e integrazioni)
      Alla BANCA D'ITALIA
      Servizio/Filiale di ROMA
      Il sottoscritto ROSSI MARIO nato a ROMA provincia di RM il 01/01/80 residente a ROMA in VIA LUIGI BIANCHI n. 1 CAP 00100 recapito telefonico 335-960.9600 oppure 393-111.1111
      CHIEDE
      di poter esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi di seguito indicati (eventuale: relativi al procedimento amministrativo di ASSUNZIONE 40 VICEASSISTENTI, BANDO 10 MARZO 2010)
      1) Testo dei 100 quesiti somministrati nel turno pomeridiano del 26 ottobre 2010, versione B;
      2) Griglia di correzione consegnata dal sottoscritto;
      3) Le 100 soluzioni di riferimento indicate dalla Banca d'Italia per la versione B del test pomeridiano del 26/10/2010
      per la seguente motivazione:
      IL NUMERO DI RISPOSTE ERRATE CHE RISULTA ALLA BANCA D'ITALIA NON COLLIMA CON QUELLE CHE RISULTANO AL SOTTOSCRITTO
      Ai fini dell'esercizio del diritto di accesso, il sottoscritto dichiara di voler ricevere copia al seguente indirizzo: MARIO ROSSI, VIA LUIGI BIANCHI 1, 00100 ROMA (RM) dei documenti sopra descritti.
      Dichiara di essere informato che la presa visione degli stessi è a titolo gratuito, mentre per l'estrazione di copia verrà richiesto il pagamento del relativo costo.
      NUMERO DOMANDA DI AMMISSIONE AL TEST: 123456 <<=== Aggiunta mia personale
      CODICE FISCALE: RSSMRA80A01H501U <<==== Aggiunta mia personale per farmi identificare meglio

SECONDA FACCIATA DEL MODULO DI ACCESSO AGLI ATTI:
      =================================================
      Dichiara, altresì, di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei propri dati personali allegata al presente modulo.
      Allega:
      - Fotocopia del documento di riconoscimento CARTA D'IDENTITA' N° AA 1234567 rilasciata dal COMUNE DI ROMA in data 25 DICEMBRE 2008.
      Luogo e data: Roma, 08/11/2010
      IL RICHIEDENTE
      Firmato: Mario Rossi
      ==========
      Il tutto da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a:
      -Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
      oppure
      -Fax: 06 4792 2996
      allegando copia di un documento di riconoscimento.
      grazie mille!!! gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
        grazie mille!!! gentilissimo
        But of what (*)

(*) Maddeché

Commenta

Io non ricordo la versione del test! :@

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
            Io non ricordo la versione del test! :@
            Beh, puoi sempre specificare che non ricordi la versione del test, loro lo devono sapere benissimo quale versione avevi, visto che ti hanno dato un voto!

Commenta

Beh, puoi sempre specificare che non ricordi la versione del test, loro lo devono sapere benissimo quale versione avevi, visto che ti hanno dato un voto!
              io ho scritto solo il giorno della prova e il turno (matt)

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                io ho scritto solo il giorno della prova e il turno (matt)
                E' la stessa cosa, loro sanno benissimo quale versione hai fatto, perché hai annerito la casella sulla griglia di correzione

Pertanto, chiedendo la copia della griglia di correzione hai contestualmente segnalato la tua versione del test

Commenta

allora FrancescoAnt, puoi ricapitolare cosa hai fatto?
                  cosa hai scritto nella raccomandata e cosa hai richiesto?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    allora FrancescoAnt, puoi ricapitolare cosa hai fatto?
                    cosa hai scritto nella raccomandata e cosa hai richiesto?

Grazie
                    Clicca qui e avrai tutto quello che ho fatto, step by step

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post520588

Commenta

Clicca qui e avrai tutto quello che ho fatto, step by step

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post520588

ti ringrazio..mandato il fax seguendo alla lettera le tue istruzioni...ora domattina invio anche la raccomandata, casomai non leggessero i fax..

Commenta

Sto operando...
                      X