annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusami,non l'avevo scritto ,il tizio dice di aver lasciato in bianco una risposta.puoi vedere sul sito concorrente....Comunque sei un "drago"!!Ma tu hai passato il turno ?

    Commenta


      Caro fratello dotto ,spero tu abbia passato il turno,non sarebbe spiegabile razionalmente il contrario!!

      Commenta


        Ciaocricri81,anche tu da questa parte?

        Commenta


          io rientro nella casistica del 37.44...18 errate (per me sono troppe) e una in bianco..nel mio caso il calcolo si trova..

          per francescoant: avendo già esperienza in concorsi sapevo benissimo che spesso le risposte non corrispondevano esattamente all'ordine in cui esse venivano poste e ho fatto molta attenzione essendomi esercitata praticamente solo su logica...eppure ho fatto così tanti errori

          Commenta


            Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
            Caro fratello dotto ,spero tu abbia passato il turno,non sarebbe spiegabile razionalmente il contrario!!
            Il fratello dotto ha preso 41,47

            Commenta


              Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
              Scusami,non l'avevo scritto ,il tizio dice di aver lasciato in bianco una risposta.puoi vedere sul sito concorrente....Comunque sei un "drago"!!Ma tu hai passato il turno ?
              Io ho preso 41,29

              Sigh

              Commenta


                Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Ciao ceppa, io non sono di parte perché lavoro per un'azienda privata, e non ho alcun parente - vicino o lontano - che lavori alla Banca d'Italia.

                Secondo me è stato tutto tremendamente regolare.

                E quelli che hanno consegnato in 30 minuti, credevano di giocare a Win For Life: 30 minuti per compilare a casaccio, e vai col tango!

                Io non mi ritrovo col punteggio perché sono stato fregato dalle domande con risposta incrociata, ovvero sia AD ESEMPIO:

                Qual è il vero nome di Marilyn Monroe?

                a) Norma Jean Baker;
                b) Franziska Lorena Julia;
                c) Clelia Sarah Deborah;
                d) Susana Jazzie Bow.

                Risposte:

                a) La b);
                b) La d);
                c) La a;
                d) La c.

                Chiaramente io avrei voluto rispondere la a), il vero nome di Marilyn Monroe era Norma Jean Baker, e così ho risposto a) segnando in realtà la b), Franziska Lorena Julia, che non sta né in cielo né in terra.

                Nulla da dire, era un CRITERIO DI SELEZIONE, e io ci sono cascato come un pollo..... anzi... come un Galletto Amburghese Vallespluga!
                Hai centrato il punto.
                Secondo me questo ordine di risposte ha fregato moltissimi che sono convinti di aver fatto giusto e ancora non hanno capito che potrebbero averne sbagliate tantissime per non aver guardato bene in quale ordine il quiz ti presentava le risposte.

                Commenta


                  eccomi qua anch'io tra il gruppo degli sfigatissimi!!!
                  ...fuori per 0,33!!!
                  francescoant? non è che potresti postare il fac simile della domanda così te la scopiazzo e invio anch'io la raccomandata.??..sono proprio curiosa...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    mi rivolgo ai partecipanti del 28 mattina per confrontarmi sulle risposte:
                    ........................-la serie terminava con 13?
                    .............................................
                    se mi posso permettere : la serie terminava con 13 (risposta esatta ) perchè ripercorre la sequenza Fibonacci: ogni numero è la somma dei 2 precedenti.
                    (imparata dal libro: Il Codice da Vinci..:-))
                    avevo anche io fatto domanda ed ammessa alla selezione ma poi ho deciso di non partecipare per questioni eprsonali.
                    Mi dispaice molto per quanti di Voi non sono passati, soprattutto per quelli veterani di questo forum che ho sempre letto con molto paicere.
                    purtroppo i test sono un terno..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Ciao ceppa, io non sono di parte perché lavoro per un'azienda privata, e non ho alcun parente - vicino o lontano - che lavori alla Banca d'Italia.

                      Secondo me è stato tutto tremendamente regolare.

                      E quelli che hanno consegnato in 30 minuti, credevano di giocare a Win For Life: 30 minuti per compilare a casaccio, e vai col tango!

                      Io non mi ritrovo col punteggio perché sono stato fregato dalle domande con risposta incrociata, ovvero sia AD ESEMPIO:

                      Qual è il vero nome di Marilyn Monroe?

                      a) Norma Jean Baker;
                      b) Franziska Lorena Julia;
                      c) Clelia Sarah Deborah;
                      d) Susana Jazzie Bow.

                      Risposte:

                      a) La b);
                      b) La d);
                      c) La a;
                      d) La c.

                      Chiaramente io avrei voluto rispondere la a), il vero nome di Marilyn Monroe era Norma Jean Baker, e così ho risposto a) segnando in realtà la b), Franziska Lorena Julia, che non sta né in cielo né in terra.

                      Nulla da dire, era un CRITERIO DI SELEZIONE, e io ci sono cascato come un pollo..... anzi... come un Galletto Amburghese Vallespluga!
                      e ti credo che sei inc....to nero!!
                      però guarda avanti.. sei in gamba, molto, e non mancheranno le occasioni, anche se capsico che non è facile, affatto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X