annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Interrompendo un attimo la divagazione sulle peculiarità di FrancescoAnt confermo anch'io che mi è arrivata la raccomandata di BI in cui mi si chiede di rispedire (o mandare via fax) la dichiarazione relativa al copyright del test...
    Uffa! Ma solo a me non è arrivata la richiesta della dichiarazione relativa al copyright??

Che ho fatto di male??

"E' un'ingiustizia però!" ( http://mammadolce.files.wordpress.com/2009/11/calimero.gif )
    Ultima modifica di FrancescoAnt; 20-11-2010, 20:37.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Uffa! Ma solo a me non è arrivata la richiesta della dichiarazione relativa al copyright??

Che ho fatto di male??

"E' un'ingiustizia però!" ( http://mammadolce.files.wordpress.com/2009/11/calimero.gif )
      nemmeno a me è arrivato ancora nulla...ma ho mandato la richiesta via fax 5 giorni fa...forse è ancora presto...

Commenta

La Banca, su richiesta del Direttorio, ha richiesto al Consiglio Superiore (quindi ancora da approvare) l’indizione di un concorso per 10 posti da assumere nel grado di assistenti; i requisiti per l’ammissione saranno il diploma di ragioneria o di perito commerciale, per la conoscenza di contabilità e bilancio, con votazione di almeno 54/60 o 90/100.

Commenta

Originariamente inviato da cugino di alf Visualizza il messaggio
          la banca, su richiesta del direttorio, ha richiesto al consiglio superiore (quindi ancora da approvare) l’indizione di un concorso per 10 posti da assumere nel grado di assistenti; i requisiti per l’ammissione saranno il diploma di ragioneria o di perito commerciale, per la conoscenza di contabilità e bilancio, con votazione di almeno 54/60 o 90/100.
          grazie mille cugino!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            La Banca, su richiesta del Direttorio, ha richiesto al Consiglio Superiore (quindi ancora da approvare) l’indizione di un concorso per 10 posti da assumere nel grado di assistenti; i requisiti per l’ammissione saranno il diploma di ragioneria o di perito commerciale, per la conoscenza di contabilità e bilancio, con votazione di almeno 54/60 o 90/100.
            proveremo anche questo! quando pensi che possa uscire il bando? prima o dopo marzo?

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              ma uffa!!!!!io ho liceo scientifico e laurea in economia...speravo che il diploma di accesso fosse generico...sei proprio sicuro cugino di alf??grazie mille cmq..

Commenta

oggi è arrivata la ricevuta d ritorno della raccomandata con la richiesta di accesso agli atti......vedremo cosa succederà!

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                  ma uffa!!!!!io ho liceo scientifico e laurea in economia...speravo che il diploma di accesso fosse generico...sei proprio sicuro cugino di alf??grazie mille cmq..
                  E' una comunicazione del sindacato FABI inviata a tutti i colleghi. Non ho altre informazioni, per ora. Tanto meno la data di uscita del bando.
                  Ma se è stato approvato il vostro concorso per la terza media in cui si chiedeva il diploma, non credo che ci saranno problemi a preselezionare sul diploma in ragioneria. Prevedere in alternativa una laurea in economia non sarebbe tanto male, anzi potrebbe innalzare il livello dello scontro.

Commenta

Proposte della Banca per il 2011:

Ulteriori 50 assunzioni dalla graduatoria dei vice assistenti (bando 10.3.2010).
                    Nuovo concorso per 15 assistenti con esperienza nel campo dell'ICT.
                    Nuovo concorso per 20 assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese.
                    Inoltre, 96 coadiutori variamente selezionati e 25 coadiutori tecnici dal bando 2008.

Informazioni ricevute dalla segreteria della Falbi.

Commenta

cosa sono le ulteriori 50 assunzioni dal concorso di vice assistente??
                      e quanto bisogna conoscere l inglese x il concorso di assistente?

Commenta

Sto operando...
                      X