annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo quanto scritto da Zoe1985. Oggi mi è arrivata la raccomandata. Provvederò a inviare il foglio firmato tramite email come documento pdf

    Commenta


      Ieri sera ho mandato la mail e stamattina ho avuto la conferma di lettura. Vi tengo aggiornati!

      Commenta


        Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
        Ciao FrancescoAnt,visto che io credo ancora alla Befana,hai saputo nulla riguardo al prossimo concorso per Assistenti?...modalita' di svolgimento,voto per l'ammissione etc.etc.etc........
        Non ho saputo nulla di questo concorso.

        Io comunque credo non solo alla Befana, ma anche al Grande Cocomero ( grande cocomero peanuts - Cerca con Google= )

        Commenta


          [QUOTE=
          P.S. E' solo la mia opinione personale ma per la spiegazione col cornetto algida meriti 30 e lode![/QUOTE]

          ho dovuto imparare ad usare taaaaaanta fantasia......sia per cercare di capire certi teoremi assurdi dove il piano tangente alla superficie che interseca il piano ruota ecc ecc ecc (so che mi capisci collega)....ma soprattutto l'ho sviluppata per cercare di far capire ai miei "alunni" che con un po di immaginazione la matematica è uno spasso!
          Pensa che ho insegnato ad una ragazza i numeri relativi facendo finta di fare una partita a carte con lei dove ad ognii partita persa era -1 e ad ogni vittoria +1.......sfortunatamente tutto ciò nn mi è bastato per superare lo scritto di sto benedetto concorso!

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
            ho dovuto imparare ad usare taaaaaanta fantasia......sia per cercare di capire certi teoremi assurdi dove il piano tangente alla superficie che interseca il piano ruota ecc ecc ecc (so che mi capisci collega)....ma soprattutto l'ho sviluppata per cercare di far capire ai miei "alunni" che con un po di immaginazione la matematica è uno spasso!
            Pensa che ho insegnato ad una ragazza i numeri relativi facendo finta di fare una partita a carte con lei dove ad ognii partita persa era -1 e ad ogni vittoria +1.......sfortunatamente tutto ciò nn mi è bastato per superare lo scritto di sto benedetto concorso!
            Beh, se fossimo andati all'orale li avremmo sorpresi con le nostre definizioni e i nostri teoremi sulla geometria 3D e l'algebra lineare

            Stelle di piani.... Centro stella.... Fascio di piani.... Sottospazi vettoriali... Nucleo e immagine di un'applicazione lineare....

            Peccato, sarà per un'altra volta, temo però che all'orale di assistenti contabili siano più interessati alle scritture di assestamento e di chiusura, che al solido a forma di ciambella spigolosa generato da un icosaedro in rotazione con velocità omega costante attorno ad un punto fisso dello spazio

            Commenta


              Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Beh, se fossimo andati all'orale li avremmo sorpresi con le nostre definizioni e i nostri teoremi sulla geometria 3D e l'algebra lineare

              Stelle di piani.... Centro stella.... Fascio di piani.... Sottospazi vettoriali... Nucleo e immagine di un'applicazione lineare....

              Peccato, sarà per un'altra volta, temo però che all'orale di assistenti contabili siano più interessati alle scritture di assestamento e di chiusura, che al solido a forma di ciambella spigolosa generato da un icosaedro in rotazione con velocità omega costante attorno ad un punto fisso dello spazio
              cmq secondome tu ti droghi...
              io ho smesso di farlo quando ho studiato il toro ( e nn stiamo parlando di un bovino di sesso maschile!!!)

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                cmq secondome tu ti droghi...
                io ho smesso di farlo quando ho studiato il toro ( e nn stiamo parlando di un bovino di sesso maschile!!!)
                Purtroppo sono così al naturale, senza fare uso di sostanze birichine, pensa un po'

                Forse è per questo che mi hanno assunto nell'azienda dove lavoro, avevano bisogno di un giullare tecnicamente molto preparato, e anche un pizzico matto, ma quanto basta per essere tutto sommato considerato savio

                Commenta


                  Interrompendo un attimo la divagazione sulle peculiarità di FrancescoAnt confermo anch'io che mi è arrivata la raccomandata di BI in cui mi si chiede di rispedire (o mandare via fax) la dichiarazione relativa al copyright del test...

                  Commenta


                    è possibile avere una copia del quiz delle preselezioni? anche via mail....chi è cosi gentile?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                      è possibile avere una copia del quiz delle preselezioni? anche via mail....chi è cosi gentile?
                      Cara Klizia, non è che non vogliamo aiutarti, ma la banca ci fa firmare un documento apposito in cui ci vieta proprio di fare quel che scrivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X