annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    ihihih prova a ragionare così:
    tieni presente il cono A***da senza il gelato.
    ora inserisci al posto del gelato una sferetta ad es di metallo
    muovi la punta del cono facendo in modo che la sferetta resti ferma denro il cono (si pproprio la punta la parte + buoooooona )
    cosa descrive la punta? si può muovere in tutte le direzioni formando una sfera ancora + grande e concentrica a quella + piccola (immagina che ogni volta che la muovi lasci unaa scia tipo quella della penna con l'inchiostro solo che è di cioccolatooooo buooooono) una sfera d cioccolatooooooooooooo
    Se l'esempio del cono Algida non è abbastanza calzante, passiamo a quello del berretto di Pinocchio
    Oppure all'esempio del berretto di "David Gnomo Amico Mio" ( Google: http://www.google.it/images?hl=it&q=...w=1358&bih=621 )

    Commenta


      ciao ragazzi/e, scusate se mi intrufolo in un a discussione in cui non c'entro, ma volevo chiedere a qualcuno di voi se a grandi linee si ricorda le domande.. devo fare un concorso in cui chiedono di argomenti di cultura generale (che come bene sapete è un terno al lotto) e volevo capire a voi che domande son capitate per rendermi conto se vale la pena prepararmi in qualcosa in particolare oppure lasciare al caso..

      grazie a chiunque mi darà una mano!

      saluti
      Luce

      Commenta


        Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi/e, scusate se mi intrufolo in un a discussione in cui non c'entro, ma volevo chiedere a qualcuno di voi se a grandi linee si ricorda le domande.. devo fare un concorso in cui chiedono di argomenti di cultura generale (che come bene sapete è un terno al lotto) e volevo capire a voi che domande son capitate per rendermi conto se vale la pena prepararmi in qualcosa in particolare oppure lasciare al caso..
        Prova nei dintorni di pagina 987 dell'altra discussione.
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...talia-987.html

        Commenta


          Ciao ragazzi,
          anche io come voi ho scritto per ottenere accesso agli atti. Ho mandato il fax però.
          Stamattina mi è arrivata una raccomandata dalla Banca, in cui si dice che mi verranno inviati gli atti compilando e inviando loro il foglio allegato alla lettera. Si tratta di una dichiarazione in cui si afferma che quegli atti sono coperti da copyright e che quindi non ne farò uso improprio, ma solo personale.
          Non hanno scritto nulla circa il pagamento per l'invio a casa della documentazione, forse quando invierò questo secondo foglio? Non so..
          Se ho altre novità vi faccio sapere.

          Grazia

          Commenta


            Originariamente inviato da zoe1985 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            anche io come voi ho scritto per ottenere accesso agli atti. Ho mandato il fax però.
            Stamattina mi è arrivata una raccomandata dalla Banca, in cui si dice che mi verranno inviati gli atti compilando e inviando loro il foglio allegato alla lettera. Si tratta di una dichiarazione in cui si afferma che quegli atti sono coperti da copyright e che quindi non ne farò uso improprio, ma solo personale.
            Non hanno scritto nulla circa il pagamento per l'invio a casa della documentazione, forse quando invierò questo secondo foglio? Non so..
            Se ho altre novità vi faccio sapere.

            Grazia
            Ottime informazioni, grazie.
            In pratica per l'accesso agli atti occorre avere 2 raccomandate, a meno che uno non abbia anche il modulo di dichiarazione di uso personale delle copie richieste......

            Commenta


              Già che c'erano, però, avrebbero potuto PER TRASPARENZA indicare anche quanto ti verrà a costare.

              La loro impeccabile organizzazione sinceramente mi sta scemando un pochino!

              Commenta


                Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Già che c'erano, però, avrebbero potuto PER TRASPARENZA indicare anche quanto ti verrà a costare.

                La loro impeccabile organizzazione sinceramente mi sta scemando un pochino!
                magari non te l'hanno detto perché è gratis

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  magari non te l'hanno detto perché è gratis
                  Ho smesso di credere a Babbo Natale da quando avevo 6 anni

                  Sul modulo c'è scritto che l'invio della copia degli atti è a pagamento.

                  Ma comunque anche se fosse gratis, magari prendono la percentuale da Poste Italiane

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Ho smesso di credere a Babbo Natale da quando avevo 6 anni

                    Sul modulo c'è scritto che l'invio della copia degli atti è a pagamento.

                    Ma comunque anche se fosse gratis, magari prendono la percentuale da Poste Italiane
                    Ciao FrancescoAnt,visto che io credo ancora alla Befana,hai saputo nulla riguardo al prossimo concorso per Assistenti?...modalita' di svolgimento,voto per l'ammissione etc.etc.etc........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zoe1985 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      anche io come voi ho scritto per ottenere accesso agli atti. Ho mandato il fax però.
                      Stamattina mi è arrivata una raccomandata dalla Banca, in cui si dice che mi verranno inviati gli atti compilando e inviando loro il foglio allegato alla lettera. Si tratta di una dichiarazione in cui si afferma che quegli atti sono coperti da copyright e che quindi non ne farò uso improprio, ma solo personale.
                      Non hanno scritto nulla circa il pagamento per l'invio a casa della documentazione, forse quando invierò questo secondo foglio? Non so..
                      Se ho altre novità vi faccio sapere.

                      Grazia
                      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Già che c'erano, però, avrebbero potuto PER TRASPARENZA indicare anche quanto ti verrà a costare.

                      La loro impeccabile organizzazione sinceramente mi sta scemando un pochino!
                      Effettivamente troppi passaggi di mezzo.......strano che non abbiano inserito direttamente la storia del copyright nel modulo da compilare per la richiesta ..............voglio dire c'è tutto, la dichiarazione sul trattamento dei dati personali c'è naturalmente, perchè non mettere anche un'altra parte analoga sull'uso personale che devi fare del loro materiale, magari con una casellina da barrarre tipo: accetto, sottoscrivo, dichiaro o cose così....mah

                      P.S. E' solo la mia opinione personale ma per la spiegazione col cornetto algida meriti 30 e lode!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X