annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come vedere i test del concorso banca d'italia???

    Ho preferito aprire un apposito post per sapere come poter richiedere di esaminare il test fatto, ossia il foglio risposte e la corrispondente griglia domande....questo per tutti coloro che, come me, credevano (sicuramente in maniera ingiusta) di aver totalizzato un punteggio superiore e vogliono capire dove hanno sbagliato...Grazie

    #2
    mi associo grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      Ho preferito aprire un apposito post per sapere come poter richiedere di esaminare il test fatto, ossia il foglio risposte e la corrispondente griglia domande....questo per tutti coloro che, come me, credevano (sicuramente in maniera ingiusta) di aver totalizzato un punteggio superiore e vogliono capire dove hanno sbagliato...Grazie
      eccomi qui anch'io...ho trovato il numero di telefono nella email dove mi ammettevano ai quiz scritti, chissà se a quest'ora risponderanno...forse sarò presuntuosa, ma penso che aver tratteggiato fuori dallo spazio potrebbe essere una spiegazione, se no...vorrei comunque capire cosa ho sbagliato

      Commenta


        #4
        Ci sono anch'io

        Commenta


          #5
          eccomiii....gli sfigati del gruppo aahahahahhahah

          Commenta


            #6
            Al di là di tutto (io sapevo bene che non sarei passata!), penso sia giusto che si possa accedere ai test, anche solo per curiosità. Mi piacerebbe sapere dove ho toppato insomma...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              eccomiii....gli sfigati del gruppo aahahahahhahah
              Eravamo noi i meglio

              Bankitalia doveva prendere gente di intelligenza media, i geni daranno le dimissioni dopo 6 mesi

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                eccomiii....gli sfigati del gruppo aahahahahhahah

                No Gianki anche tu??? Mi dispiace..

                Commenta


                  #9
                  Da domani mi metto a chiamare per avere qualche info...se ho sbagliato le risposte pace...ma se me le hanno annullate perchè la penna è uscita di un quarto di millimetro dalla casella m'inca...o perchè quello non può essere considerato sbafo...

                  Commenta


                    #10
                    Mi accodo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X