Ho preferito aprire un apposito post per sapere come poter richiedere di esaminare il test fatto, ossia il foglio risposte e la corrispondente griglia domande....questo per tutti coloro che, come me, credevano (sicuramente in maniera ingiusta) di aver totalizzato un punteggio superiore e vogliono capire dove hanno sbagliato...Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
eccomi qui anch'io...ho trovato il numero di telefono nella email dove mi ammettevano ai quiz scritti, chissà se a quest'ora risponderanno...forse sarò presuntuosa, ma penso che aver tratteggiato fuori dallo spazio potrebbe essere una spiegazione, se no...vorrei comunque capire cosa ho sbagliatoOriginariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioHo preferito aprire un apposito post per sapere come poter richiedere di esaminare il test fatto, ossia il foglio risposte e la corrispondente griglia domande....questo per tutti coloro che, come me, credevano (sicuramente in maniera ingiusta) di aver totalizzato un punteggio superiore e vogliono capire dove hanno sbagliato...Grazie
Commenta
-
Eravamo noi i meglioOriginariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioeccomiii....gli sfigati del gruppo aahahahahhahah
Bankitalia doveva prendere gente di intelligenza media, i geni daranno le dimissioni dopo 6 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioeccomiii....gli sfigati del gruppo aahahahahhahah
No Gianki anche tu??? Mi dispiace..
Commenta

Commenta