Originariamente inviato da siculamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSì, dai, consoliamoci pensando che non eravamo destinati.
Comunque io domattina scrivo con la PEC alla Banca d'Italia, voglio vedere Serenella la bidella cosa mi risponde, uah uah uah uah uah
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio...che sia stata lei a correggere i nostri test?!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio...che sia stata lei a correggere i nostri test?!
...ok battuta pessima
Commenta
-
Ciao a tutti!
anch'io non ho superato il test, sebbene non avessi nutrito grandi speranze..
ad ogni modo, vorrei avere la possibilità di quantificare obbiettivamente gli errori che ho fatto, dal momento che sinceramnete è andato peggio di quanto mi aspettassi!!..
fra l'altro, non ricordando quante sono le domande che ho lasciato in bianco, mi manca un parametro numerico per potermi calcolare il numeo degli errori..
Appellandomi agli angeli de forum, o comunque a chi ne sa di più, come posso fare per arrivare ad una conoscenza più dettagliata sul numero dei miei errori..
..mannaggia a non ricordarmi le bianche..!! ma con quella fretta mi è stato impossibile alla fine rifare un conteggio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggioGiankiCatanzaro mi sembra di essere nella tua stessa situazione!
Avrò sbagliato le domande di logica ma mi sembra così strano!
--almeno sapere cosa ho sbagliato...solo questo!
giuro che nn sto prendendo pace...
Commenta
-
Il sottoscritto Mario Rossi, nato a Roma il 01/01/1980, residente a Roma in Via Laurentina 91, CAP 00145, codice fiscale RSSMRA80A01H501U, recapito telefonico principale 3931111111, numero di domanda ammissione al test XXXXXX, avendo sostenuto la prova scritta (test) il giorno 26 Ottobre, turno pomeridiano, VERSIONE B, con la presente ed ai sensi della Legge sul procedimento amministrativo, CHIEDE di avere accesso agli atti, in quanto riscontra un numero di errori rilevati dal lettore ottico, di gran lunga superiore alle proprie aspettative. Si chiede di avere visione delle 17 domande alle quali è stata data dal sottoscritto risposta errata, della griglia di correzione compilata dal sottoscritto, e della risposta di riferimento indicata come valida da Bankitalia.
CHE DITE, VA BENE?
EDIT: Ho aggiunto l'indicazione del numero di domanda di ammissione al test XXXXXXUltima modifica di FrancescoAnt; 04-11-2010, 22:25.
Commenta
-
testo email
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPuoi postare - OVVIAMENTE FALCIANDO VIA I DATI ANAGRAFICI - cosa hai scritto esattamente?
"Gentili responsabili,
ho partecipato al concorso per 40 viceassistenti il giorno 26 ottobre 2010. Il numero della mia domanda è xxxxx e il mio codice fiscale è xxxxxxxxxx.
Il test che ho sostenuto era il num.4 versione C.
Chiedo di avere accesso agli atti, come da legge sul procedimento amministrativo.In particolare vorrei visualizzare la mia prova con le relative domande
Distinti saluti "
magari non ho scelto la forma migliore e più dettagliata, ma il senso dovrebbero comprenderlo
Commenta
Commenta