annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    (p.s. come faremo nel forum senza le tue rime baciate?)
    Presto o tardi tornerò
    Molto più io studierò
    Se non so cosa crociare
    Lascio in bianco e vado al mare

Commenta

ora cominceremo la caccia al testo su cui prepararci ...qualcosa tipo questo 30 Coadiutori Consob Profilo Economico - 321/1 - 30 Coadiutori Consob - Profilo Economico - CONSOB - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da francescoant Visualizza il messaggio
        mah, io di partita doppia qualcosa mi ricordo.

Erario c/iva a iva ns/ debito

iva ns/ credito a erario c/iva

sopravvenienze passive a cassa

diversi a fornitori
        merci c/ acquisti
        iva ns/ credito

clienti a diversi
        a merci c/ vendite
        a iva ns/ debito

wow ........che bella la ragioneria......anche se alle superiori ho fatto tutto da sola . Il mio prof si toccava i baffi e leggeva solo il giornale e qualche volta guardava le tette alla mia compagna prosperosa :d cmq buonasera a tutti!!!!!!!!!!!! Anch io son fuori!!!!!!!un punteggio assurdo .....ovvero 28, 08 ...dopo che (nn per peccare di presunzione) ma cosi tante nn ne ho sbagliate di sicuro. Evidentemente sarò uscita fuori dai quadretti. P.s ero il 26 mattina ......... E il 26 pom mi son dilettata a distribuire il mio numero di tel a mezza italia per essere d aiuto a chi ne aveva bisogno .................................................. .......

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Poi se volete vi posterò cosa ho scritto alla PEC della Banca d'Italia.

Se fanno come la PEC del comune di Roma, non risponderanno mai.
          Tranquillo, Bankitalia risponde sempre, anche solo per mandarti a....

Commenta

L'unica cosa che posso dire è che poiché Y = (20-Z) / 1,34, nel caso di TUO_PUNTEGGIO = 40 abbiamo che 20-Z > 0 altrimenti Y verrebbe negativo.

Vale a dire:

20 > Z

ossia

Z < 20

(ne hai lasciate bianche massimo 19).

Commenta

ma certo che potete!
              coraggio ragazzi, non abbattetevi. Mi dispiace trovare qua qualcuno che aveva colpito.
              E' la vita.... sotto con la ragioneria!!!!
              scusa se ti rompo, magari lo hai già detto precedentemente e io mi sono persa qualcosa... ma non è che si sa già qualcosa sull'eventuale titolo di studio richiesto (cioè se basta un semplice liceo scientifico..)??

Commenta

Tranquillo, Bankitalia risponde sempre, anche solo per mandarti a....
                Gentile Ingegner Ant,

Grazie per aver fruito dei servizi informativi certificati di Bankitalia.

Ai sensi dell'Art. 5 comma 2 della Legge 333 del 2/2/1902, purtroppo, non ci è possibile fornirLe un accesso agli atti.

E' suo diritto ricorrere in Cassazione mediante versamento su c.c.p. intestato a Bankitalia - Reclami Inutili - ROMA 00100, ed inviare RACCOMANDATA 1 a Mario Draghi con tutti i riferimento del caso, nonché copia fotostatica autenticata in bollo da Euro 14,62, della ricevuta di avvenuto versamento, effettuabile solo in un ufficio postale dello stato del vaticano e nei soli giorni dispari, dalle 11 alle 12, salvo scioperi e riunioni sindacali.

Siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione che Ella desiderà ottenere ai sensi della normativa vigente.

I migliori saluti,
                Mario Dragons.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Il sottoscritto Mario Rossi, nato a Roma il 01/01/1980, residente a Roma in Via Laurentina 91, CAP 00145, codice fiscale RSSMRA80A01H501U, recapito telefonico principale 3931111111, numero di domanda ammissione al test XXXXXX, avendo sostenuto la prova scritta (test) il giorno 26 Ottobre, turno pomeridiano, VERSIONE B, con la presente ed ai sensi della Legge sul procedimento amministrativo, CHIEDE di avere accesso agli atti, in quanto riscontra un numero di errori rilevati dal lettore ottico, di gran lunga superiore alle proprie aspettative. Si chiede di avere visione delle 17 domande alle quali è stata data dal sottoscritto risposta errata, della griglia di correzione compilata dal sottoscritto, e della risposta di riferimento indicata come valida da Bankitalia.

CHE DITE, VA BENE?

EDIT: Ho aggiunto l'indicazione del numero di domanda di ammissione al test XXXXXX
                  Approvato per l'inoltro

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                    wow ........che bella la ragioneria......anche se alle superiori ho fatto tutto da sola . Il mio prof si toccava i baffi e leggeva solo il giornale e qualche volta guardava le tette alla mia compagna prosperosa........................................ ...........
                    La mia invece era una professoressa, aveva un debole per i maschietti e non conosceva la materia...

Commenta

..e quindi Francesco,traducendo in parole la matematica, allo stato di fatto non potrò sapere univocamente quanti errori io abbia fatto, ma solo tante ipotesi immaginando volta per volta un numero diverso di risposte bianche..

Commenta

Sto operando...
                      X