Domani chiamiamo e poi ci aggiorniamo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioeccomi...
era inutile ammorbare gli altri che son passati con le nostre lamentale,
intanto vediamo in quale giorno abbiamo fatto il test,
io il 26 pom e mi sembra anche GiankiCatanzaro e Francesco Ant, Chatnoir, giusto per vedere di quale tornata hanno a nostro dire scazz di +
Come vi annunciavo, la maggioranza di somari si sarebbe ammassata nel giorno 26, gli altri leggendo a cosa dovevano stare attenti, a mio modesto parere sono stati in qualche modo avvantaggiati.
Io mi sono accorto a metà test delle risposte mescolate:
a) La b;
b) La a;
c) La d;
d) La c
Commenta
-
Oh ragazzi! Che piacere! Ci sono anch'io....come si dice, mal comune, mezzo gaudio!
Chissà, magari qualche lettore s'è inceppato al momento del controllo, anche una percentuale dell'1 per mille di errore, e ne ributtano dentro 8, con i relativi ex equo...
anche se alla fine, non ci credo, ma....come si dice? Non si sa mai...
Posso inveire un po', ora che m'è passato quel filino di nervosismo del momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioeccomi...
era inutile ammorbare gli altri che son passati con le nostre lamentale,
intanto vediamo in quale giorno abbiamo fatto il test,
io il 26 pom e mi sembra anche GiankiCatanzaro e Francesco Ant, Chatnoir, giusto per vedere di quale tornata hanno a nostro dire scazz di +
..si 26 pomeriggio esatto..domani porto domande e risposte che ho dato su 96 domande su 100...
le ha ricostruite merimareggiare sull'altro forum...io le ho stampate e sn sicuro di aver dato le risposte come tutti gli altri per altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggioOh ragazzi! Che piacere! Ci sono anch'io....come si dice, mal comune, mezzo gaudio!
Chissà, magari qualche lettore s'è inceppato al momento del controllo, anche una percentuale dell'1 per mille di errore, e ne ributtano dentro 8, con i relativi ex equo...
anche se alla fine, non ci credo, ma....come si dice? Non si sa mai...
Posso inveire un po', ora che m'è passato quel filino di nervosismo del momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...pure a me!!!!
dai, penso che ci siano persone peggio di me..alla fine io un lavoro, per altro a tempo indeterminato, ce l'ho già...
..però poteva essere l'occasione buona per svoltare..
vabbè...
tu, hai scritto così su sto post..o rientri fra noi?
Commenta
Commenta