Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIo e te siamo agli opposti
Io mi attacco al telefono e rompo le scatole a tutti
Tu chiami, io sto dall'altra parte e ti rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNon siamo gli opposti, anzi, ci compensiamo.
Tu chiami, io sto dall'altra parte e ti rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggioSecondo voi,statisticamente parlando,quanti dei circa 8.000 non idonei chiederanno accesso agli atti?
Mio fratello ad esempio non ha chiesto l'accesso agli atti: una volta che ricevo io i PDF, li potrà visionare anche lui
Commenta
-
Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggioAvete notizie sui prossimi concorsi?In Banca d'Italia...chiaramente...
Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.
L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)
Ne è passata d'acqua sotto ai ponti!
Ho i libri di testo tutti in Lire!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioDa quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.
Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.
L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)
Ne è passata d'acqua sotto ai ponti!
Ho i libri di testo tutti in Lire!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioPer assistente....
Mettetemi da parte una sedia e un tavolo per la prova scritta
Commenta
Commenta