in teoria è così, ma nella pratica diverse P.A. non leggono le email certificate e comunque nel nostro caso la banca richiede la firma digitale che, se non sbaglio rientra nelle caratteristiche della Pec a pagamento
La firma digitale, come giustamente dici, andava fatta in caso di trasmissione TELEMATICA, e noi non abbiamo il software per garatire la digitalizzazione della firma
Avete notizie sui prossimi concorsi?In Banca d'Italia...chiaramente...
Da quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.
Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.
L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)
Da quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.
Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.
L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)
Commenta