annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no in realtà non ho neanche fatto le preselezioni. Quando ho inviato la candidatura i requisiti erano 7/10 ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione, mentre ora li hanno cambiati, quindi mi chiedevo se valesse la pena di andare a fare le preselezioni ugualmente (magari i requisiti cambieranno di nuovo nei prossimi mesi) oppure lasciar perdere in partenza.. Son contenta di avervi fatto divertire, mi vergognavo anch'io a fare la domanda Comunque in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggio
      no in realtà non ho neanche fatto le preselezioni. Quando ho inviato la candidatura i requisiti erano 7/10 ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione, mentre ora li hanno cambiati, quindi mi chiedevo se valesse la pena di andare a fare le preselezioni ugualmente (magari i requisiti cambieranno di nuovo nei prossimi mesi) oppure lasciar perdere in partenza.. Son contenta di avervi fatto divertire, mi vergognavo anch'io a fare la domanda Comunque in bocca al lupo a tutti!
      Dani hai ragione, hanno cambiato i requisiti... E a me mi è venuto un colpo quando me ne sono accorta. A quanto pare dicono che era stato un errore e li hanno dovuti variare..... Io che le selezioni le avevo passate tutte e sono solo in attesa delle visite, ho quasi collassato.. Dato che ad occhio nudo avevo si e no 2 decimi E alla fine ho deciso di accelerare l'operazione cn il laser (cosa che cmq avevo già deciso di fare da tempo).... Cmq tu vai lo stesso... Io non so dirti quanto possano essere flessibili o meno.... A me in Ct mi avevano detto che nn era così importante la vista x le hostess... (xò prima che cambiassero la dicitura) Ma sul forum ci sono pareri discordanti (ad altri hanno detto che è importante).... Quindi boh....!!! Tu provaci!

Commenta

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
        CIAO! Certo che potremmo andarci insieme! scrivimi un messaggio privato che così ci scambiamo i numeri!
        Io non so come si fa
        Ciao!!!io se riesco vado il giorno prima, forse ho trovato qualcuno che mi ospita, ma ovviamente tutto dipende dall'orario del test che uscirà stasera!!!comunque teniamoci in contatto!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Dani hai ragione, hanno cambiato i requisiti... E a me mi è venuto un colpo quando me ne sono accorta. A quanto pare dicono che era stato un errore e li hanno dovuti variare..... Io che le selezioni le avevo passate tutte e sono solo in attesa delle visite, ho quasi collassato.. Dato che ad occhio nudo avevo si e no 2 decimi E alla fine ho deciso di accelerare l'operazione cn il laser (cosa che cmq avevo già deciso di fare da tempo).... Cmq tu vai lo stesso... Io non so dirti quanto possano essere flessibili o meno.... A me in Ct mi avevano detto che nn era così importante la vista x le hostess... (xò prima che cambiassero la dicitura) Ma sul forum ci sono pareri discordanti (ad altri hanno detto che è importante).... Quindi boh....!!! Tu provaci!
          Cavolo stai accelerando l'intervento per loro? Meriteresti di essere presa solo per questo! Faglielo presente se puoi Io non ho speranze perché senza lenti sono miope come una talpa, infatti le tengo sempre, non uso proprio gli occhiali, e neanche con il laser potrei recuperare tanto da arrivare a sette decimi.. Bè che dire, magari le preselezioni le faccio ugualmente e poi rimando questa decisione più in là qualora dovessi superarle..
          Ultima modifica di Dani-; 06-03-2012, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggio
            Cavolo stai accelerando l'intervento per loro? Meriteresti di essere presa solo per questo! Faglielo presente se puoi Io non ho speranze perché senza lenti sono miope come una talpa, infatti le tengo sempre, non uso proprio gli occhiali, e neanche con il laser potrei recuperare tanto da arrivare a sette decimi.. Bè che dire, magari le preselezioni le faccio ugualmente e poi rimando questa decisione più in là qualora dovessi superarle..
            L'intervento l'ho già fatto... E ora ci vedo 11 decimi... Magari ora sono troppi... Ahahahahah E' che mi scocciava troppo aver superato tutte le selezioni ed essere buttata fuori per un parametro modificato all'improvviso per un loro errore...!!!!! Quindi nel frattempo ho preso la decisione e mi sn operata a metà febbraio... Cosa bellissima tra l'altro, che consiglio vivamente a chi ha magari qualche soldino da parte... Al di là del concorso... Ne vale proprio la pena!!! Cmq... ma quanta correzione hai tu?? Perchè io so che anche a chi manca tanto riescono a far recuperare quasi tutto... Magari pensaci se puoi farlo... Ripeto, tanto te lo ritrovi al per te stessa di là del concorso! Magari io ho fatto tanto, poi mi scartano xchè, ipotesi, non ci sento a un orecchio ahahahahahaha.... Immagina Però vabbè almeno la vista da falco mi rimarrà per sempre! Cmq... io ti ripeto: provaci lo stesso.... Io seppur non avessi potuto operarmi sarei andata lo stesso, xchè è sempre meglio dire "ci ho provato"... Che rimanere con il dubbio "magari mi avrebbero preso lo stesso!!!".... NO?

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
              L'intervento l'ho già fatto... E ora ci vedo 11 decimi... Magari ora sono troppi... Ahahahahah E' che mi scocciava troppo aver superato tutte le selezioni ed essere buttata fuori per un parametro modificato all'improvviso per un loro errore...!!!!! Quindi nel frattempo ho preso la decisione e mi sn operata a metà febbraio... Cosa bellissima tra l'altro, che consiglio vivamente a chi ha magari qualche soldino da parte... Al di là del concorso... Ne vale proprio la pena!!! Cmq... ma quanta correzione hai tu?? Perchè io so che anche a chi manca tanto riescono a far recuperare quasi tutto... Magari pensaci se puoi farlo... Ripeto, tanto te lo ritrovi al per te stessa di là del concorso! Magari io ho fatto tanto, poi mi scartano xchè, ipotesi, non ci sento a un orecchio ahahahahahaha.... Immagina Però vabbè almeno la vista da falco mi rimarrà per sempre! Cmq... io ti ripeto: provaci lo stesso.... Io seppur non avessi potuto operarmi sarei andata lo stesso, xchè è sempre meglio dire "ci ho provato"... Che rimanere con il dubbio "magari mi avrebbero preso lo stesso!!!".... NO?
              farsi affettare gli occhi (descrizione terra terra di cosa succede in quel tipo di intervento) per partecipare ai concorsi ormai è la prassi visto che il 75% degli studenti universitari ha problemi di vista...sembrano purtroppo scelte obbligate, ma non consiglierei mai a nessuno un intervento di quel tipo e poi dopo 3-4 anni si è al punto di partenza.
              Farsi tagliare la cornea per costruire artificialmente una lente a contatto permanente non è il massimo, l'occhio miope è miope in quanto più grande del normale.
              Parere personale

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                farsi affettare gli occhi (descrizione terra terra di cosa succede in quel tipo di intervento) per partecipare ai concorsi ormai è la prassi visto che il 75% degli studenti universitari ha problemi di vista...sembrano purtroppo scelte obbligate, ma non consiglierei mai a nessuno un intervento di quel tipo e poi dopo 3-4 anni si è al punto di partenza.
                Farsi tagliare la cornea per costruire artificialmente una lente a contatto permanente non è il massimo, l'occhio miope è miope in quanto più grande del normale.
                Parere personale
                Mi pare tu sia poco informato sull'intervento. La cornea, è vero, te la "affettano"... Detto terra terra... Ma non ti costruiscono un bel nulla di artificiale sopra... Anzi, te ne bruciano e te ne tolgono una parte. La parte , appunto,che causa la miopia. In pratica te la assottigliano. Poi se ti documenti bene, l'intervento ha effetti permanenti, anche se ti fanno presente che può accadere, in rari casi, un ripresentarsi a distanza di MOLTI anni del problema. Non è affatto vero che dopo 3/4 anni si è al punto di partenza. Ho amici che l'hanno fatta anche 10 anni fa, addirittura cn i primi laser, più rischiosi. Stanno ancora benissimo.
                Cmq come vada, anche se fra 10/15 anni tornerò ad essere cieca.... Per me questa operazione vale sempre la pena farla. Forse tu nn hai questo problema... E liberarsi dal peso di lenti a contatto e occhiali... Credimi, è una gran bella comodità. Poi certo ognuno la veda a modo suo... Però consiglio di documentarsi prima di parlare
                Ultima modifica di pollongirasolina84; 06-03-2012, 14:07.

Commenta

Ragazze qualcuna di voi sa se per caso è consentito l'uso della calcolatrice durante i test (nel caso in cui ci siano domande di matematica...)?

Commenta

Buonasera...
                    Ebbene, dopo aver letto ogni singola sillaba del forum....mi aggrego: il 9 prove preselettive in quel di Roma (per l'orario attendo ansiosa le 20)... Campana, come tutti iper laureata (inutilmente dato che il profilo è "hostess junior")...e che dire....
                    Tento test e controtest da 10 gg tra **********.net e timetest... ed a quanto pare il mio inglese fa cilecca...
                    Vabbhè tentar non costa nulla...
                    In bocca al lupo ai "preselezionanti"...ma anche agli assestment's, ct's e/o visite mediche's...
                    Comunque vada :-)))

Commenta

Per Domi83 niente calcolatrice, ma nn c'erano veri quiz di mate nella mia preselettiva...solo stribghe di numeri o letteri e numeri.
                      Per PhD...l'inglese è il mio cruccio da tutta la vita ...ma nn è difficile, stai solo serena e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X