Originariamente inviato da Rizzypizzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggioGrazie x il consiglio...ho iniziato a leggere tutte le pagine precedenti!guarda sono gli stessi pensieri che ho fatto io, io ero convinta che inserendo il codice fiscale per la conferma di partecipazione uscisse un orario almeno indicativo e invece niente. Se fossimo al pomeriggio potrebbe anche andarci bene ma se ci dovessero mettere prima delle 12 sarebbe un grosso problema..e la spesa aumenterebbe ulteriormente!!!tu per quale posizione sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioidem! Esatto solo rabbia! ho richiesto la scheda valutativa ieri e oggi me l'hanno mandata (per questo senza dubbio molto celeri)... anche a me a partire dal voto di laurea, tutto completamente non corrispondente alla realtà! Per giunta alla fine mi scrivono " Pur se in parte comprensibile, l'interesse principale è rivolto al tipo di contratto offerto e alla retribuzione immaginata e non ai contenuti del ruolo"... (NON HO FATTO NESSUN TIPO DI DOMANDA SULLA TIPOLOGIA DI CONTRATTO figuriamoci se facevo domande sulla retribuzione!) è evidente che il loro sia semplicemente un copia\incolla! Ma hanno il coltello dalla parte del manico, non possiamo farci nulla!
Ciao ragazzi, che vi dicevo? Pure a me una marea di cavolate tanto per scrivere qualcosa...questo mi riconferma la "serietà" di studio staff e ntv...certo singolarmente non credo possiamo fare molto, ma unendoci chissà, tipo lettera a striscia la notizia/le iene?
La cosa bella è che tutte queste considerazioni fanno parte di una sezione il cui titolo è: "Motivazione al ruolo, disponibilità agli spostamenti, disponibilità ai turni."
Che c'entra tutto questo con la disponibilità ai turni, lo sanno solo loro. Sul fatto di essere motivato, lo ammettono loro stessi. E poi, per concludere in bellezza, hanno parlato di una cadenza dialettale molto marcata che sinceramente non mi era mai stata attribuita fin ora. E poi credevo che l'importante fosse esprimersi correttamente in italiano, a prescindere dall'accento.
P.S. Matilde figurati che io, invece, tra le motivazioni, in ultimo, ho parlato anche del contratto, e a me, invece, nella valutazione non è stato accennato a nulla di tutto ciò!!!!!
Commenta
-
Ciao rontv non pensare assolutamente di non essere presa in considerazione da ntv per il fatto che sei sposata ed hai una figlia.
Credimi non e' un ostacolo avere una famiglia....ne sono un esempio e ti assicuro che non sono l'unica!!!
Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggioCiao Funnygirl91 e bian, da quello che ho letto eravamo all'assestment insieme il 2 febbraio! Io sono Rossella ed ero nel gruppo che "difendeva" lo stabilimento di Bologna...
Neanche io ho saputo ancora niente... Speriamo che sia come dice funnygirl , e cioè che stiano dando precedenza alle sedi del nord... Anche se anch'io ho dato disponibilità x tutta Italia, mah... Comincio a essere pessimista. In fondo quel giorno ero l'unica che oltre ad essere sposata, ha anche una splendida bimba, (almeno così mi è sembrato di capire). Nel colloquio finale mi è stato detto che avrei ricevuto un feedback negativo entro fine marzo... Ma perchè mi ha parlato solo di feedback negativo?? Mi aveva già scartata? Io sono rimasta di sasso e non ho chesto altro...
Commenta
-
Che sede hai scelto?
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioc'è qualcuno che ha fatto le visite mediche che può dirmi in cosa consistono effettivamente e se, SOPRATTUTTO, sono così selettive????
grazie
Commenta
-
Ciao a tutti! seguo questa discussione da settimane ormai, pensando che mi sarebbe stata utile per arrivare più preparata alll'assessment (che ho a Roma il 2 marzo)... ma più vado avanti a leggere le esperienze di gente che è stata scartata senza valide ragioni o gente che è nel "limbo" senza una risposta da mesi, e più mi rendo conto che l'unica cosa a crescere è l'ansia!!!
Cmq volevo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno postato le loro esperienze, e vi prometto che farò lo stesso al mio rientro da Roma.
Commenta
Commenta