annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    sono nuova del forum, e il giorno 30 gennaio...ho l'assessment day a Roma, presso STUDIO STAFF! qualcun'altro ce l'ha quel giorno?? io vengo da Napoli, qual è il modo migliore per arrivare da Termini a Via sant'erasmo?? attendo suggerimenti.

grazie mille

Commenta

Ciao a tutti di nuovo!! Questo è il mio primo messaggio del 2012....che si spera sia un anno fortunato per tutti!!

Vorrei solo chiedere se c'è qualcuno qui sul forum che ha sostenuto il proprio CT (x hostess o steward junior/senior) tra fine novembre ed inizio dicembre, e se ad oggi ha ricevuto risposta (sia positiva che negativa)....magari sarebbe buono se chi viene chiamato/avvisato, lo notificasse anche qui sul thread, giusto per regolarci sulle tempistiche! Ovviamente farò anche io lo stesso non appena so qualcosa

Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti.....e anche se in ritardo, siamo ancora in clima di festa, per cui: buon Natale trascorso...e buon nuovo anno!!!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti di nuovo!! Questo è il mio primo messaggio del 2012....che si spera sia un anno fortunato per tutti!!

Vorrei solo chiedere se c'è qualcuno qui sul forum che ha sostenuto il proprio CT (x hostess o steward junior/senior) tra fine novembre ed inizio dicembre, e se ad oggi ha ricevuto risposta (sia positiva che negativa)....magari sarebbe buono se chi viene chiamato/avvisato, lo notificasse anche qui sul thread, giusto per regolarci sulle tempistiche! Ovviamente farò anche io lo stesso non appena so qualcosa

Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti.....e anche se in ritardo, siamo ancora in clima di festa, per cui: buon Natale trascorso...e buon nuovo anno!!!

ciao! io l'ho avuto a fine novembre e ancora non ho ricevuto risposta, in ogni caso c'è una ragazza nelle pagine piu indietro che ha sostenuta il ct il 6/12 ed il 7/12 è stata chiamata per le visite mediche!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84
          Ciaooo!! Quando hai fatto il CT... E dove a Roma o Milano?? Io a Rm il 14/12... Ieri ho chiamato Studiostaff e ha detto che ci vuole ancora un po' di tempo...!

anche io ho telefonato qualche tempo fa e mi hanno detto ke tutti i partecipanti avrebbero ricevuto una mail dopo la befana...a te non han dato un periodo di tempo + o - preciso? giorni? weeks? niente di niente?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            anche io ho telefonato qualche tempo fa e mi hanno detto ke tutti i partecipanti avrebbero ricevuto una mail dopo la befana...a te non han dato un periodo di tempo + o - preciso? giorni? weeks? niente di niente?
            Ciao Martina... Beh, si avevo letto anche io di quella ragazza... Evidentemente l'hanno ritenuta idonea per qualche sede che aveva urgenza (bisogna vedere anche che preferenza aveva messo...) e l'hanno inserita al volo negli ultimi corsi... Io sto concorrendo per Firenze... E ho lett che anche l'altro ragazzo che + o meno ha avuto assessment e CT nei miei stessi giorni aveva messo la mia stessa preferenza... Tra l'altro io mi sto tenendo in contatto cn le ragazze che erano al colloquio tecnico cn me (anche in assessment) e non hanno ancora avuto riscontro. Cmq Studiostaff è stato molto evasivo, chissà quante chiamate riceveranno... Ma mi ha fatto intendere che x noi è ancora abbastanza presto per sapere qualcosa. Io ho chiesto se poteva essere fine gennaio... E lei ha detto di sì. Uff che attesa snervante!! Ps a voi che situazione hanno dato da risolvere quando vi hanno fatto il colloquio?? E che soluzione avete trovato???

Commenta

Ciao io ho sostenuto il ct a Milano a fine novembre e mi sn candidato x bologna. io come credo tutti qlli che hanno sostenuto il colloquio in ql periodo nn ho ricevuto ness risposta. ma a te cos'era stato detto? ti avevo detto le tempistiche (qndo la risposta ti sarebbe stata data,data inizio del corso ecc)?

avevo provato a chiamare studio staff intorno al 20/12 ma mi hanno dato risposte evasive... questo onestamente lo ritengo poco serio anche perchè a me in sede di colloquio mi era stato detto che tutto si sarebbe concretizzato in poco tempo: prima d natale avrei fatto la visita e a gennaio c sarebbe stato il corso.
              spero onestamente ci facciano sapere qlcosa qsta settimana entrante in fondo è passato oltre un mese dal colloquio sapere qualcosa sarebbe utile anche ai fini organizzativi di tutti noi.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                martina io spero c dicano qlcosa a breve cmq a inizio settimana contatterò studio staff x avere delucidazioni in merito alle tempistiche su comunicazione del risultato del colloquio, eventuale inizio corsi ecc ecc... appena cmq ci fossero delle news al riguardo posterò il tutto qui e se qlcuno riceve la fatidica chiamata da studio Staff/NTV per favore lo scriva qui sul forum!!!

Commenta

ciao a tutti!
                  io mi sono candidata a inizio dicembre scorso per alcune delle posizioni... non ho ancora avuto notizie. più o meno dopo quanto tempo vi hanno chiamati?
                  grazie a tutti!
                  Ila

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84
                    Ciaooo!! Quando hai fatto il CT... E dove a Roma o Milano?? Io a Rm il 14/12... Ieri ho chiamato Studiostaff e ha detto che ci vuole ancora un po' di tempo...!
                    Uaaaa cioè praticamente ci siamo quasi incrociati, ma per pochi giorni non ci siamo "visti"....io l'ho fatto la mattina del 12/12 a Roma, e cm tempistica non mi sto allarmando ancora, xké il tipo mi ha cmq rassicurato che entro max la fine di gennaio fanno sapere, e onestamente incrocio le dita per la settimana prossima! Magari dopo oggi (epifania), si fanno ovviamente il ponte, e poi lunedì ci chiamano a manetta!! :P
                    Scherzi a parte, a me è stato detto anche che riceviamo una telefonata in caso positivo, ed una mail in caso negativo, non tutti e due....spero ke il telefono squilli presto allora!
                    Anche io cmq sto concorrendo per Firenze (anche se sono di Benevento), xké sono laureando in quella meravigliosa città, e mi vien comodo lavorarci studiando!! Tu sei proprio di FI o cmq toscana?

Grazie intanto a tutti gli/le altri/e ke hanno risposto...teniamoci sempre in update continuo
                    Anche io cmq credo ke quella ragazza sia stata convocata per urgenza di sede, e credo anke noi lo saremo presto (sempre in caso positivo), xké almeno x Firenze so con certezza ke c'è una certa fretta di riempire il personale!

I keep on crossing my fingers...

Commenta

Uaaaa cioè praticamente ci siamo quasi incrociati, ma per pochi giorni non ci siamo "visti"....io l'ho fatto la mattina del 12/12 a Roma, e cm tempistica non mi sto allarmando ancora, xké il tipo mi ha cmq rassicurato che entro max la fine di gennaio fanno sapere, e onestamente incrocio le dita per la settimana prossima! Magari dopo oggi (epifania), si fanno ovviamente il ponte, e poi lunedì ci chiamano a manetta!! :P
                      Scherzi a parte, a me è stato detto anche che riceviamo una telefonata in caso positivo, ed una mail in caso negativo, non tutti e due....spero ke il telefono squilli presto allora!
                      Anche io cmq sto concorrendo per Firenze (anche se sono di Benevento), xké sono laureando in quella meravigliosa città, e mi vien comodo lavorarci studiando!! Tu sei proprio di FI o cmq toscana?

Grazie intanto a tutti gli/le altri/e ke hanno risposto...teniamoci sempre in update continuo
                      Anche io cmq credo ke quella ragazza sia stata convocata per urgenza di sede, e credo anke noi lo saremo presto (sempre in caso positivo), xké almeno x Firenze so con certezza ke c'è una certa fretta di riempire il personale!

I keep on crossing my fingers...
                      Ciao! Già... Non ci siamo incrociati per poco! Io sono una delle poche laziali... In mezzo a tutti i toscani che erano in assessment con me... Ma amo Firenze alla follia... Un colpo di fulmine per quella città avuto già in gita scolastica delle superiori Ho sempre sognato di andarci a vivere... Sto tentando in tutti i modi di realizzare questo desiderio e questa veramente sarebbe un'occasione d'oro!! Io poi sono una patita per i viaggi... Per me stazioni, aereoporti, treni, aerei hanno un non so che di magico... E quindi lavorare in stazione già sarebbe bellissimo... Per di + a Firenze... Il top!!!
                      Cmq sì, appena uno di noi sa qualcosa, sperando via telefono (così sarebbe in positivo)... lo posti subito quiiiiiiiii.... Mi raccomandoooooo !!!!! And keep fingers crossed!!! Sarebbe veramente un inizio anno strepitoso....!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X