annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi che avete le selezioni a Milano e a Roma il 20 quando avete mandato la domanda? e come vi è arrivata la convocazione? via mail?

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
      Voi che avete le selezioni a Milano e a Roma il 20 quando avete mandato la domanda? e come vi è arrivata la convocazione? via mail?

Io inviai la domanda la prima volta il 21 giugno sul loro sito ufficiale..dopo circa 2 settimane mi inviarono una mail dicendomi che ero stata scelta x le preselezioni l'11 luglio ma non ho potuto parteciparvi.
      Agli inizi di ottobre sono stata riconvocata sempre con una loro mail e si va a Milano il 20 o il 21 ottobre!
      Tu come sei messo?

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
        Io inviai la domanda la prima volta il 21 giugno sul loro sito ufficiale..dopo circa 2 settimane mi inviarono una mail dicendomi che ero stata scelta x le preselezioni l'11 luglio ma non ho potuto parteciparvi.
        Agli inizi di ottobre sono stata riconvocata sempre con una loro mail e si va a Milano il 20 o il 21 ottobre!
        Tu come sei messo?
        messa.. bho sto mandando da una vita .. ma niente mha

Commenta

Originariamente inviato da Fede91 Visualizza il messaggio
          Ciao AdamAnt, finalmente qualcuno che spiega meglio le tipologie del test..volevo chiederti per caso ricordi le domande di inglese di cosa trattavano? ti ringrazio anticipatamente =)
          Ciao Fede91 scusa il ritardo nella risposta non avevo visto il tuo messaggio, le domande di inglese non erano particolarmente semplici, anzi alcune erano un pochino complicate, nel senso alcune sono cose che generalmente non impari a scuola, e io vengo da studi linguistici, questo non è per impaurirti non è che sia impossibile, ma credo che con un inglese prettamente scolastico sia complicato passare il test, insomma tra qualche domanda semplice ve ne erano di più specifiche ma nel dettaglio però non le ricordo mi spiace, comunque sono sempre domande a risposta multipla e si può sperare di avere fortuna.
          in bocca al lupo

Commenta

grazie mille per la risposta sono abbastanza impaurita, ma lo immaginavo già infatti non ci conto proprio di passare il test...ultima curiosità: tu hai svolto le preselezioni per ricoprire il ruolo di hostess junior?

Commenta

Ciao a tutti,
              Lascio la mia e-mail per chiunque sia nella mia stessa posizione e voglia contattarmi o per chi voglia pormi delle domande,
              la mia situazione è la seguente: ho passato tutte le selezioni per la posizione di Steward senior (sono di base a roma), ho ricevuto la mail da studiostaff dove mi dicono che a breve verrò contattato da ntv per avviare le procedure di inserimento in azienda (visite mediche) da oltre un mese e ancora non ho ricevuto notizie in merito alla data.

adamantroma@gmail.com

chiunque sia nella mia stessa posizione e\o voglia condividere notizie e informazioni è gradito.
              grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da Fede91 Visualizza il messaggio
                grazie mille per la risposta sono abbastanza impaurita, ma lo immaginavo già infatti non ci conto proprio di passare il test...ultima curiosità: tu hai svolto le preselezioni per ricoprire il ruolo di hostess junior?
                Ciao Fede,
                concorro per steward senior.

Commenta

Formazione hostess / steward 17 ottobre

Ciao a tutti,
                  c'è qualcuno che ha cominciato la formazione ieri per hostess/steward ed ha voglia di raccontarci com'è andata?!?!?

Commenta

Ciao a tutti,
                    io concorro per hostess senior, dalla compilazione dei dati aggiuntivi a marzo, della nuova piattaforma ntv..più nulla silenzio.
                    Poi ieri una mail: Salve abbiamo controllato e la sua candidatura risulta andata a buon fine.
                    In questi giorni stiamo valutando le candidature pervenute sul sito ntv e prossimamente riceverà un feed-back sulla sua.
                    Qualcuno è nella mia stessa situazione?
                    Grazie a chi risponderà!!!

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      io concorro per hostess senior, dalla compilazione dei dati aggiuntivi a marzo, della nuova piattaforma ntv..più nulla silenzio.
                      Poi ieri una mail: Salve abbiamo controllato e la sua candidatura risulta andata a buon fine.
                      In questi giorni stiamo valutando le candidature pervenute sul sito ntv e prossimamente riceverà un feed-back sulla sua.
                      Qualcuno è nella mia stessa situazione?
                      Grazie a chi risponderà!!!
                      a me è successo lo stesso solo per hostess junior.. mi hanno scritto che arrivera' l'esito della selezione.. quindi aspettiamo e intanto nel caso mi esercito un po ahah ( fa sempre bene)

Commenta

Sto operando...
                      X