Ciao Ale83to, mi diresti chi ti ha contattato per le visite mediche?? studiostaff o direttamente NTV??? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao, mi sapresti dire cortesemente, se e' stata StudioStaff a chiamarti o direttamente NTV??
Originariamente inviato da mibaru Visualizza il messaggioEccomi, posso dire UFFICIALMENTE di essere una corsista a Roma il 17 ottobre come aspirante hostess di bordo con base a Milano!
Ai miei futuri colleghi lascio la mail, per qualunque comunicazione contattatemi, mi farebbe anche piacere sapere da qualcuno come pensa di organizzarsi per l'alloggio a Roma... Scrivete pure a mibaru at libero.it
P.S. per la "nuova tornata": la delusione degli esclusi è ovvia, ma quoto in toto (non ricordo il nick) chi diceva che i conti sul punteggio non sono fattibili durante il test, e naturalmente quoto Sven in merito alle modalità identiche alle nostre, che non ne sapevamo nulla. E' un'azienda privata: per le TANTE selezioni private che ho fatto fino ad ora, posso solo dire che qui di correttezza ne ho vista parecchia, anche perchè il "raccomandato" può essere assunto senza dover fare selezioni di alcun tipo. Non ha senso parlare di punteggi falsati per favorire qualcuno o di informazioni nascoste per ostacolare altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da znoopi1 Visualizza il messaggioCiao Ale83to, mi diresti chi ti ha contattato per le visite mediche?? studiostaff o direttamente NTV??? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da znoopi1 Visualizza il messaggioHo bisogno di AUIUTO. ho fatto il colloquio in NTV ad Agosto, chi dovra' chiamarmi per sapere se effettuare la visita medica?? NTV o studiostaff??
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggioHa chiamato direttamente NTV, io le visite le faccio la prossima settimana (il colloquio in NTV l'ho fatto il 5 agosto!)
znoopi1 ad hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggioCiao znoopi1 anche io ho sostenuto il CT ad agosto e sono in attesa dell'esito... c'è qualcun altro della tornata di luglio (hostess steward) che è già stato chiamato per le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao znoopi1,nn hai chiesto a me l info ma posso dirtelo io che chiama ntv,anch io faro il corso del 17ottobre..
Ho sentito StudioStaff e mi hanno detto che loro non hanno piu' il mio file, e che ora spetta a NTV, ma quanti corsi ci sono?? e dove si svolgono?? speriamo bene...
Commenta
-
buongiorno ragazzi, il mio corso inizia il 26 sett sono train manager e sto cercando un alloggio a roma. c'è qualcuno tra di voi che inizia il corso cn me il 26 e che ha bisogno dell'alloggio??i prezzi sono terribili anche perchè non mi è chiara la faccenda del rimborso ho appena chiesto in azienda sto aspettando la risposta......cmq fatemi sapere che ci si organizza un pochino!!!ciaoooo
Commenta
Commenta