annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolafer Visualizza il messaggio
    Infatti...Tu arrivi a Roma col treno? Io sarò a Termini per le 8:00...Potremmo prendere l'autobus insieme...
    sì, anch'io arrivo a termini, ma forse verso le 8:20/30... spero non sia troppo tardi...

se qualcuno è già stato in sede SS con l'autobus mi fa sapere quanto tempo si impiega ad arrivare?

@paola: rimaniamo in contatto, così ti faccio sapere se prendo effettivamente quel treno o mi anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
      sì, anch'io arrivo a termini, ma forse verso le 8:20/30... spero non sia troppo tardi...

se qualcuno è già stato in sede SS con l'autobus mi fa sapere quanto tempo si impiega ad arrivare?

@paola: rimaniamo in contatto, così ti faccio sapere se prendo effettivamente quel treno o mi anticipo.
      perfetto...

Commenta

Mica mi potreste spiegare cos'è questa " SITUAZIONE DELLA MENSA" ?

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
          Grazie della gentile risposta! Un piccolo chiarimento:
          - ti chiama NTV o SS?
          - Ti danno delle date aperte tipo "dal giorno x al giorno y" e viene concordata?

Aspettiamo di sapere - se si può - quando ti tocca la visita, tifando per te

Many thanks
          -SS
          -ti dicono una data, se nn ti va bene te ne propongono un altra la settimana dopo and so on... (ma penso che dipenda da quello che gli dici, in fondo penso che sia solo una segretaria con un agenda di fronte)..

Commenta

Originariamente inviato da evy_santa Visualizza il messaggio
            Mica mi potreste spiegare cos'è questa " SITUAZIONE DELLA MENSA" ?
            non c'è nulla da spiegare, quando fai l'assessment vedrai. Tra l'altro non è detto che l'argomento sia lo stesso.

Commenta

Ciao a tutti!
              Sono in attesa di fare la prova dell'assessment a febbraio (speriamo bene) ma leggendo i vostri commenti sono rimasta colpita dai requisiti per superare la visita medica! Io concorro per la posizione di hostess junior...ahimè sono miope (mi mancano precisamente -2 e -3,75, la diff tra i due occhi è di 1,75) quindi......ci rientro per un soffio con la "c" di fortuna o...devo prendere in considerazione il laser??
              Grazie a chi vorrà rispondermi opp è nelle mie stesse condizioni!
              In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Salve ragazzi!
                mi sono appena registrata in questo forum per sapere e scambiare notizie in merito a questa selezione.
                Io ho fatto la preselezione a Roma il 10 dicembre scorso a Roma. Ora il 10 feb. mi attende l'assessment. Volevo chiedere tra chi lo ha già fatto se c'è qualcuno che ha avuto problemi nel consegnare la copia dell'ultima busta paga e se sa se ciò costituisce un problema. Le mie ultime buste paga sono dall'avvocato del lavoro per una causa e non so se per quella data riuscirò a reperirle.
                Ho letto un pò dei post riguardanti l'assessment, sono di aiuto. Spero che altri ci diano altre info :-D
                Ciao a tutti

Commenta

colloquio inglese

Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ieri ho sostenuto l'assessment a Milano.
                  Vado un po' di fretta ma vi copio incollo la descrizione sommaria che ho mandato via mail a un mio amico:
                  spero via dia un'idea =)

E' cominciato alle 9, eravamo 11 persone.
                  Ci siamo presentati uno alla volta con un breve riassunto su noi stessi. Tutta gente simpatica e cordiale, il clima era rilassato. Le esaminatrici erano due.
                  La prima prova è durata 40 minuti. Avevamo da risolvere 2 problemi come ditta che aveva in appalto una mensa: i dipendenti dell'azienda dove c'era la mensa si lamentavano che le loro pietanze preferite finivano troppo presto e che la coda durava troppo.
                  Per 40 minuti abbiamo discusso sul da farsi. Le esaminatrici ascoltavano senza intervenire. La seconda prova, sempre di gruppo, era più complessa.
                  Siamo stati divisi in 3 sottogruppi, ognuno con una funzione in una azienda che produce pasta.
                  C'era ricerca e sviluppo, marketing ecc.
                  Ogni gruppo aveva un obiettivo ignoto agli altri gruppi (ognuno tirava l'acqua al suo mulino). Avevamo un sacco di dati, statistiche sul consumo di pasta, ingredienti di ogni prodotto che produciamo, dati delle vendite nel mondo ecc.
                  Dopo 30 minuti i 3 gruppi potevano discutere e arrivare (in 40 minuti) a una soluzione comune sul lancio di un nuovo prodotto.
                  Dopo questa prove (niente pause) c'è stato uno di quei test individuali, sulla personalità, a risposta multipla (del tipo: perdo la pazienza facilmente- assolutamente vero, abbastanza vero ecc).
                  Dopo ci sono stati i colloqui individuali: cosa ti aspetti da NTV, perchè ti interessa questo lavoro, che lavori hai fatto, insomma approfondiscono tutto sulla tua vita professionale, personale e sulle motivazioni che ti spingono.
                  Infine 10 minuti di numero per il colloquio di inglese con una esaminatrice diversa. fine
                  ciao e grazie per le info fornite.
                  ho una domanda : il colloquio in inglese è un dialogo con l'esaminatrice, oppure è più un monologo, nel senso che lei ti chiede una cosa e tu devi parlare per 5 minuti?
                  io ho domani l'assessment è il test d'inglese mi preoccupa un pò.
                  grazie tanto

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    non c'è nulla da spiegare, quando fai l'assessment vedrai. Tra l'altro non è detto che l'argomento sia lo stesso.
                    sbaglio o tu ce l'avevi oggi? com'è andata (in generale)?

Commenta

Originariamente inviato da wahehe Visualizza il messaggio
                      ciao blindsoul!
                      c'ero anch'io il 10 all'assessment..
                      Ciao wahehe
                      hai fatto l'assessment Station Manager o Train Manager? qualche novità?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X