annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
    INTANTO GRAZIE A TUTTI
    scusate ma ho dovuto abbandonare internet per motivi miei, con questo post spero di rispondere ai quesiti vari che mi sono stati posti (nei limiti di cio' che mi e' possibile....e so veramente poco di piu' rispetto a prima), il problema del preavviso nn esiste, nel senso che la data volendo la puoi scegliere pure tu, nell'arco dei prox 15-20 gg, dopodiche' piu' avanti si va e (penso) i tempi saranno sempre piu' stretti (sempre che i tempi dati da SS all'assessment siano ancora validi), per il resto di come si svolgera', il corso etc. etc non so nulla se nn quello che e' stato scritto tanto tempo fa qui sul forum (per i nuovi il mio consiglio se siete curiosi e' di andare a spulciare cio' che e' stato scritto in Novembre, ci son tante cose utili, per il resto noto che l'assessment per TMJ e' uguale identico)..
    BUONA FORTUNA A TUTTI E SPECIALLY A GAGUTILLA IN PANAMA!
    Grazie della gentile risposta! Un piccolo chiarimento:
    - ti chiama NTV o SS?
    - Ti danno delle date aperte tipo "dal giorno x al giorno y" e viene concordata?

Aspettiamo di sapere - se si può - quando ti tocca la visita, tifando per te

Many thanks

Commenta

@Lia80....grazie x l'informazione, ma sai quando ho fatto io la prova scritta il 10 Dicembre dissero solo ke ci sarebbe stata una "borsa di studio" e non aggiunsero altro, poi si iniziò la prova e non c'è stato modo di chiedere ulteriori particolari!

Commenta

ragazzi avro' anch'io l'assessment a roma, sono agitatissima, ho avuto tante porte in faccia nell'ultimo anno che non ne posso piu'...

Commenta

arwin quando devi andare tu? io il 17 gennaio a roma.

Commenta

io il 21...

Commenta

Ragazzi...nessuno ha l'assessment a ROMA il giorno 14 gennaio?

Commenta

...

Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggio
                Dopo l'assessment mi è stato detto che le eventuali tappe successive sarebbero state colloquio coi vertici di Ntv e visita medica (mi è stato anche anticipato a voce dall'esaminatrice che le diottrie per per il ruolo di train manager non devono difettare di oltre 2 punti di miopia per occhio; per il ruolo di SS questa restrizione non c'è).
                Infine mi ha detto che durante il corso per i fuori sede ci sarà un rimborso spese di 900 euro.
                ciao blindsoul!
                c'ero anch'io il 10 all'assessment..

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                  arwin quando devi andare tu? io il 17 gennaio a roma.
                  Anch'io il 17. Un'info...per arrivare presso la sede di SS, secondo voi, da Termini conviene prendere il metro A (con fermata San Giovanni) o la linea B (Colosseo) ? C'è in entrambi in casi, un pò di strada da fare a piedi..

Commenta

Originariamente inviato da Paolafer Visualizza il messaggio
                    Anch'io il 17. Un'info...per arrivare presso la sede di SS, secondo voi, da Termini conviene prendere il metro A (con fermata San Giovanni) o la linea B (Colosseo) ? C'è in entrambi in casi, un pò di strada da fare a piedi..
                    ciao paola! finalmente qualcuno del 17!
                    ho visto che c'è un autobus, il 714 se non erro, che parte da termini e ferma a largo Amba Aradam, abbastanza vicino la sede di Studio Staff. Saranno 5-6 fermate...
                    Forse conviene prendere quello.

La fermata della metro effettivamente sembra lontanuccia...

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                      ciao paola! finalmente qualcuno del 17!
                      ho visto che c'è un autobus, il 714 se non erro, che parte da termini e ferma a largo Amba Aradam, abbastanza vicino la sede di Studio Staff. Saranno 5-6 fermate...
                      Forse conviene prendere quello.

La fermata della metro effettivamente sembra lontanuccia...
                      Infatti...Tu arrivi a Roma col treno? Io sarò a Termini per le 8:00...Potremmo prendere l'autobus insieme...

Commenta

Sto operando...
                      X