annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@cricri81,Ciao io dovrei fare la prova o Roma Mi puo fare qualche esempio di domande di logica ???? tnk lo stesso saluti Stefano .

Commenta

Originariamente inviato da pexi81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io ho la prova alle 15 di venerdì prossimo, c'è qualcuno che ha la prova sempre alle 15 e poi dopo prende il treno da Termini x Firenze??
      Ciao Pexi81, io sono della provincia di Firenze, e sono nel turno delle 15. Quindi, dopo dovrò riprendere il treno da Termini a Firenze SMN.
      I biglietti li prenoto online, devo ancora vedere a che ora ci sono!

Commenta

[QUOTE=cerbero2x;535498]Considerate anche che secondo me c'è un sacco di gente che ha già fatto tutte le selezioni per TMS e SMS e non scrive sui forum.

Tutta gente per quanto ne sappiamo, molto preparata e qualificata.

Tutta gente che magari è stata già chiamata a fare la visita medica.

Tutta gente che magari deve solo firmare il contratto.

Noi siamo qui a raccontarci le nostre esperienze, ma magari quelle di coloro che sono passati sono anni luce diverse dalle nostre.

Carissimo,
        quello che dici è vero, calcoliamo che molti ultra trentenni non si butteranno su questo forum in cerca di news.

Però a me hanno detto che ci avrebbero fatto sapere comunque entro il 15 di dicembre, perso ci faranno sapere entro il 31, non disperiamo che mi si sta prendendo l'ansia...........

Visite!
        visite!
        visite!
        venite a me!
        please
        Buona serata a tutti

Anche me hanno fatto solo una domanda in inglese, ma il mio livello non è affatto male. Telo dico con cognizione, perchè già lo uso per lavoro, quindi tranqui

Commenta

chi mi sa dire al volo quanto dista a piedi via s.erasmo 12 dall'uscita della metro s.giovanni??
          grz

Commenta

per coloro che sosterranno la preselezione venerdì a roma

arrivando alla stazione termini , come procedete per arrivare in via silvio d'amico?
            metro b direzione laurentina , fermata basilica san paolo? giusto?
            lo chiedo solo ora , perchè finchè c'era lo spettro dello sciopero avevo pensato di andare in auto , ma ora mi conviene in treno

Commenta

Yes, esatto, da Termini Metro B direzione Laurentina, fermata San Paolo, e poi c'è un pezzetto da fare a piedi, ma non sembra che sia molto.

Commenta

turno delle 13

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
                ciao ragazze,
                anche io sono nel turno delle 13.. penso sia una buona idea incontrarci prima per un caffè e scaricare un po' la tensione..
                magari è meglio se ci scambiamo il numero di cellulare, visto che nn so se nell'albergo in cui alloggio avrò internet..
                Ciao ragazze, anche io sono nel turno delle 13.00, sentiamoci via mail così ci scambiami i cell e ci incontriamo se vi va!
                Anto antoiannu@katamail.com

Commenta

Turno delle 13.00 venerdì

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
                  io ho il turno alle 13! molto probabilmente però mi muoverò la mattina alle 8 e mezza... non voglio rischiare di trovare il caos prendendo il taxi!

@katia1 io propongo un caffè collettivo per smaltire il nervosismo preselezione (o aumentarlo eheh) e ammazzare il tempo. ci si potrebbe vedere fuori la metro di Basilica S. Paolo e fare anche un giretto. cosa ne pensate?
                  Marzy84, creepshow, manfinella & katia1 allora aspetto vostre news per il caffè pre-test, turno delle 13.00!! Anto antoiannu@katamail.com

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                    per coloro che sosterranno la preselezione venerdì a roma

arrivando alla stazione termini , come procedete per arrivare in via silvio d'amico?
                    metro b direzione laurentina , fermata basilica san paolo? giusto?
                    lo chiedo solo ora , perchè finchè c'era lo spettro dello sciopero avevo pensato di andare in auto , ma ora mi conviene in treno

ti conviene scendere alla fermata della metro MARCONI !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Gli assessment che si sono svolti finora sono stati tutti a Roma o anche a Milano?

finora solo milano domani a Roma mi puoi dare qualche dritta visto che tu hai gia partecipato al concorso ????sulle domande ^?????

tnk lo stesso siamo tutti nella stessa barca

Commenta

Sto operando...
                      X