RAGAZZI SCIOPERO RINVIATOOOOOOO leggete qui!!!TRASPORTI: NON CI SAR LO SCIOPERO DEL 9-10 DICEMBRE - Leggo Dio è grande!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggioio ho la prova il 10 alle 15 e sto provando a fare dei test su un libro che ho comprato ma se guardo i risultati sono davvero avvilenti! speriamo bene se qualcuno ha bisogno di aiuto per arrivare io ho la macchina e vengo dazoa nomentana
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggiodi che libro si tratta cara laura?
Non vi allarmate, i test sono molto facili, basta attenzione e concetrazione
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioEsercitarsi sui test è solo perdita di tempo, soprattutto se sono test di logica. Ne esistono così tanti tipi che riuscire ad azzeccarne la tipologia è difficilissimo.
Non vi allarmate, i test sono molto facili, basta attenzione e concetrazione
Commenta
-
Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggioio ho il turno alle 13! molto probabilmente però mi muoverò la mattina alle 8 e mezza... non voglio rischiare di trovare il caos prendendo il taxi!
@katia1 io propongo un caffè collettivo per smaltire il nervosismo preselezione (o aumentarlo eheh) e ammazzare il tempo. ci si potrebbe vedere fuori la metro di Basilica S. Paolo e fare anche un giretto. cosa ne pensate?
anche io sono nel turno delle 13.. penso sia una buona idea incontrarci prima per un caffè e scaricare un po' la tensione..
magari è meglio se ci scambiamo il numero di cellulare, visto che nn so se nell'albergo in cui alloggio avrò internet..
Commenta
-
Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggiociao ragazze,
anche io sono nel turno delle 13.. penso sia una buona idea incontrarci prima per un caffè e scaricare un po' la tensione..
magari è meglio se ci scambiamo il numero di cellulare, visto che nn so se nell'albergo in cui alloggio avrò internet..
Commenta
Commenta