annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZI SCIOPERO RINVIATOOOOOOO leggete qui!!!TRASPORTI: NON CI SAR LO SCIOPERO DEL 9-10 DICEMBRE - Leggo Dio è grande!!!!!!

Commenta

già letto che sei passata congratulazioni un po mi tira su il fatto che anche se si fa qualche errore c'è possibilità Grazie

Commenta

@gagutilla: sei pronto? di che cosa ti occupi o meglio che tipo di esperienze-formazione hai? tutto attinente al trasporto viaggiatori o anche tu esuli un po? ciao

Commenta

Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggio
          io ho la prova il 10 alle 15 e sto provando a fare dei test su un libro che ho comprato ma se guardo i risultati sono davvero avvilenti! speriamo bene se qualcuno ha bisogno di aiuto per arrivare io ho la macchina e vengo dazoa nomentana

In bocca al lupo a tutti
          di che libro si tratta cara laura?

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
            di che libro si tratta cara laura?
            Esercitarsi sui test è solo perdita di tempo, soprattutto se sono test di logica. Ne esistono così tanti tipi che riuscire ad azzeccarne la tipologia è difficilissimo.
            Non vi allarmate, i test sono molto facili, basta attenzione e concetrazione

Commenta

A chi ha superato le presel. di Milano

L'assessmente sarà sempre a Milano?
              Nel doc in pfd nn è chiaro se ad essere comunicato in giorno 20 è la sede oppure la città

Commenta

Ma quanti siamo?

Ciao, ho letto che il numero più alto alle selezioni di Milano era 998332.
                Domanda: ma ci sono state un milione di domande???????????????
                Grazie a chi spende un minutino per rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Esercitarsi sui test è solo perdita di tempo, soprattutto se sono test di logica. Ne esistono così tanti tipi che riuscire ad azzeccarne la tipologia è difficilissimo.
                  Non vi allarmate, i test sono molto facili, basta attenzione e concetrazione
                  concordo! Infatti non credo che studiare (cosa, poi?) o prepararsi (su cosa, poi?) serva a qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
                    io ho il turno alle 13! molto probabilmente però mi muoverò la mattina alle 8 e mezza... non voglio rischiare di trovare il caos prendendo il taxi!

@katia1 io propongo un caffè collettivo per smaltire il nervosismo preselezione (o aumentarlo eheh) e ammazzare il tempo. ci si potrebbe vedere fuori la metro di Basilica S. Paolo e fare anche un giretto. cosa ne pensate?
                    ciao ragazze,
                    anche io sono nel turno delle 13.. penso sia una buona idea incontrarci prima per un caffè e scaricare un po' la tensione..
                    magari è meglio se ci scambiamo il numero di cellulare, visto che nn so se nell'albergo in cui alloggio avrò internet..

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
                      ciao ragazze,
                      anche io sono nel turno delle 13.. penso sia una buona idea incontrarci prima per un caffè e scaricare un po' la tensione..
                      magari è meglio se ci scambiamo il numero di cellulare, visto che nn so se nell'albergo in cui alloggio avrò internet..
                      la mia mail è: manfinella@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X