annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho la prova il 10 alle 15 e sto provando a fare dei test su un libro che ho comprato ma se guardo i risultati sono davvero avvilenti! speriamo bene se qualcuno ha bisogno di aiuto per arrivare io ho la macchina e vengo dazoa nomentana

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
      ciao!
      fatta seconda selezione TMS, sono in attesa di info sulle visite. ti confermo però che selezionano per un solo profilo. fai una chiamata in SS. a me stamattina hanno riconfermato che NON devo presentarmi per la preselezione di HS anche se erroneamente mi era arrivata la mail di convocazione.
      La mail mandata non l'hanno vista neanche di striscio, provo a chiamare così abbiamo due conferme, che io megl di one

Commenta

Originariamente inviato da melanypa@libero.it Visualizza il messaggio
        si può riprovare per lo stesso profilo magari nel 2011???
        non c'è nulla che ce lo vieta... sempre meglio tentare e finire in spam che rimanere nel dubbio

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
          GEMSTONE a te hanno fatto fare 2 assessment diversi???? a me hanno detto che chi ne fa uno non deve rifarlo per una posizione diversa....
          no no, ma questo solo perchè glie'ho fatto presente 700000 volte, rischiando di rompere pure le balls!

Commenta

ciao ragazzi, anch'io per venerdì a Roma, ho il primo turno alle 8.30

c'è qualche anima pia romana che pensa di andare in macchina? per un passaggio darei un braccio! io mi appoggio x la notte in zona nomentano-salario. fatemi sapere nel caso. grazie

Commenta

sono uscite le schede con le risposte...peccato ke il questionario lo facciano vedere solo a fine preselelzioni...adesso so il numero corrispondente alle domande che ho sbagliato ma non so quali domande fossero...sono curiosaaaaa...cmq ne ho sbagliate più di quello che pensavo..

Commenta

ciao ho la prova il 10 posso chiederti piu o meno quanti errori hai fatto??

grazie
                Laura

Commenta

certo...ne ho fatti 7 e 5 non risposte...punteggio 26,25

Commenta

Originariamente inviato da pat1976 Visualizza il messaggio
                    Lo sciopero e' stato differito!!!
                    Davvero? Quindi tutto regolare?
                    Oh meno male almeno questo...

Commenta

e con 26.5 sei passata??grazie mille

Commenta