annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gemstone Visualizza il messaggio
    Sera Ragazzi-e senior, anche io ho fatto le selez. per TMS, SMS, in attesa di visita, concordo vostre impressioni, speriamo di sapere presto il verdetto perchè non vivo più! VVVVVVVIIIIIIIIISSSSSSSIIIIIIITTTTTTTEEEEEEEEE!!!! !!!!!!!
    Anche a me è arrivato il questionario di fine selez. siete sicuri che sia stato fatto a campione? E se invece lo mandano a chi è stato buttato fuori? " Lei che ha finito l'iter di selezione", perchè le visite non fanno parte delle prove? MMMMMMMMMM, sarà....
    E invece la storia della chiamata per rinnovo dati?
    C'è qcn di noi che a fatto i due step e si presenta a roma per hostess senior? chissà se mi devo subire nuovamente tutto l'Amba aradàm.

Ho mandato a Staff una mail di conferma, non si sa mai. Comunque bravi, io non so se sono riuscita a convincerli anche se la mia motivazione è molto forte. Ma se mi buttano fuori ci riprovo di nuovo!

Per la cronaca: vista ipermetrope 10.75/10, ma l'altezza "rullo di tamburi" ta ta ta taaaa..non so se arrivo a 1,60 ah ah ah e che devo fare, almeno voi vi potete operare! Cmq mi devo misurare

In bocca al lupo a tutti noi, alla faccia di quelli che pensano che siamo viziati e bambacioni......durante queste selezioni ho conosciuto molte persone veramente in gamba!

baci baci
    GEMSTONE a te hanno fatto fare 2 assessment diversi???? a me hanno detto che chi ne fa uno non deve rifarlo per una posizione diversa....

Commenta

mi hanno appena mandato il questionario di valutazione del processo di selezione....bah. bah e ri-bah..............

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
        Ok, dovrò essere lì alle 17, arriverò a roma giovedì e resterò a dormire da amici che mi aspetteranno fino a che non finirò perché dobbiamo tornare a Napoli. PEr questo chiedo a chi ha partecipato alle preselezioni di Milano se effettivamente ci hanno impiegato 3 ore per l'intero iter.
        Grazie a chi mi risponderà...
        Interessa anche a me... Sono nel turno delle 13 e uno dei pochi treni garantiti x tornare a casa ce l'ho alle 15.45. La vedo dura stresssss

Commenta

Io per andare a fare una selezione il mese scorso ho speso 400 euro di aereo e 150 di albergo perchè non riuscivo a tornare in giornata.

Ma per un posto di lavoro ne vale sempre la pena!

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
            Interessa anche a me... Sono nel turno delle 13 e uno dei pochi treni garantiti x tornare a casa ce l'ho alle 15.45. La vedo dura stresssss
            La prova vera e propria dura 35 minuti...calcolate almeno 20 minuti per essere registrati e prendere posto...un altro quarto d'ora finchè non ci si sistema e vengono distribuiti i test...in tutto al massimo un'ora e qualcosa

Commenta

Lo sciopero e' stato differito!!!

Commenta

Train manager senior

Quindi se il questionario di valutazione della selezione arriva subito dopo l'assesstment (cioè prima dell'eventuale colloquio diretto con NTV) e ti dicono"ora che lei ha concluso la fase di assesment..." mi devo mettere il cuore in pace se ho ben capito.....

Commenta

Originariamente inviato da alvara Visualizza il messaggio
                  Quindi se il questionario di valutazione della selezione arriva subito dopo l'assesstment (cioè prima dell'eventuale colloquio diretto con NTV) e ti dicono"ora che lei ha concluso la fase di assesment..." mi devo mettere il cuore in pace se ho ben capito.....
                  a qualcuno è arrivato dopo la prima selezione, a qualcuno dopo la seconda, a qualcuno non è proprio arrivato (es. a me)
                  non diamoci troppo peso.

Commenta

Originariamente inviato da pat1976 Visualizza il messaggio
                    Lo sciopero e' stato differito!!!
                    Alè Questa si che è una bella notizia

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                      La prova vera e propria dura 35 minuti...calcolate almeno 20 minuti per essere registrati e prendere posto...un altro quarto d'ora finchè non ci si sistema e vengono distribuiti i test...in tutto al massimo un'ora e qualcosa
                      Meglio così ! Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X