Originariamente inviato da gemstone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggioOk, dovrò essere lì alle 17, arriverò a roma giovedì e resterò a dormire da amici che mi aspetteranno fino a che non finirò perché dobbiamo tornare a Napoli. PEr questo chiedo a chi ha partecipato alle preselezioni di Milano se effettivamente ci hanno impiegato 3 ore per l'intero iter.
Grazie a chi mi risponderà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggioInteressa anche a me... Sono nel turno delle 13 e uno dei pochi treni garantiti x tornare a casa ce l'ho alle 15.45. La vedo dura stresssss
Commenta
-
Originariamente inviato da alvara Visualizza il messaggioQuindi se il questionario di valutazione della selezione arriva subito dopo l'assesstment (cioè prima dell'eventuale colloquio diretto con NTV) e ti dicono"ora che lei ha concluso la fase di assesment..." mi devo mettere il cuore in pace se ho ben capito.....
non diamoci troppo peso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pat1976 Visualizza il messaggioLo sciopero e' stato differito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggioLa prova vera e propria dura 35 minuti...calcolate almeno 20 minuti per essere registrati e prendere posto...un altro quarto d'ora finchè non ci si sistema e vengono distribuiti i test...in tutto al massimo un'ora e qualcosa
Commenta
Commenta