annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    io compilo quella dell'Ae ma per sicurezza compilo altri moduli che ho trovato sulla sezione Ae veneto.

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      per visitors: io e sarah firmiamo la mattina... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        per filo:

        ciao,sono siciliana,abito a castelvetrano conosciuta (forse) per il parco archeologico di selinunte, in sostanza abito in provincia di trapani.

        p.s.hai ragione ormai questo topic è super spento,speriamo che al corso ci sia un pò più di vitalità.

        a presto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          anche io firmo la mattina del 22

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            io rinunzio la mattina del 22.

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Perchè rinunci Pappone2002?? Scusa ma allora perchè hai fatto il concorso? Hai trovato forse nel frattempo qualche lavoro migliore? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Avrei una domanda da porvi, qualcuno ha mica sentito quale dovrebbe essere su per giù il nostro orario??? Quando usciamo il pomeriggio?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  rinunzio xché non mi daranno firenze.

                  rinunzio xché mi piace più la pratica da dott.comm. di cui mi manca meno di 1 anno a finire.

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Ciao a tutti!

                    Non vorrei allarmarvi ma ho letto poco fa sul televideo di mediaset (pag. 165 credo)che il 20 a partire dalle h. 21 e per tutto il giorno seguente ci sarà uno sciopero dei treni per una protesta sindacale. Informiamoci bene ed eventualmente regoliamoci di conseguenza per evitare sgradite sorprese.... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      finalmente qualcuno in più nel forum...

                      Ciao Jodie, I'm sorry ma non conosco il tuo paese perchè aimè non conosco la Sicilia ma provvederò subito... (magari con le ferie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ).

                      Qualcuno ha chiamato in sede per sapere la "destinazione finale"?(sempre che anticipino questa informazione)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X