annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Aulla è subito dopo massa continuando in su

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      cos'e'? inizia notte horror...nooooo aulla??? si mangia? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

      cmq tutto tranne portoferraio...in mezzo al mare proprio no...meglio orbetello a sto' punto...e pappone tu scherzi ma se mi danno Aulla io faccio ricorso al capo dello stato e pure a S.Gennaro [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Forse era meglio mettere grosseto, cmq ragazzi non ci spaventate altrimenti più che arrivare allegre e spensierate arriviamo con il panico [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ... noi vogliamo lavorare ma anche divertirci [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          ho ricevuto per raccomandata gli stessi fogli inviatimi per fax, vanno spediti anche questi compilati per raccomandata a/r

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            divertirci...eheheh...ahahahahaha....uhuhuhhhu!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            lavoro al ministero... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] sai che ridere a aulla, portoferraio, castelnuovo, montepulciano, montecarchi, etc. etc.! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Davvero ragazzi, giovedì lo sapremo dove si andrà a far danno [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



              Speriamo in bene però.



              Io son Toscana, vicino Pisa...



              Ma AULLA La mi spaventa!!



              Se avete bisogno di consigli, Giovedì pomeriggio ne parliamo, anche per quanto riguarda affitti etc mi posso informare!!



              A presto!!

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                ciao, france,grazie per la disponibilità, per chi viene da fuori come me, sicilia, è fondamentale avere qualche consiglio.

                a giovedì pomeriggio.

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  ciao jodie...si parte? quando firmi il 22 giugno? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    ciao, firmo il 22 giugno alle 14.30. parto il 22 mattina alle 8.30 da punta raisi.tu?

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X