annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    ho portato la mia adesione oggi in direzione.

    sono tra gli ultimi.

    Ho delle novità per tutti voi.

    Pare che ad oggi almeno 50 persone hanno messo tra le preferenze Firenze, con una disponibilità di posti della metà ca. 25. Stessa storia, cioè più preferenze che posti per prato e pisa.

    Pare che pisa sia la più gettonata dopo firenze.

    Un'altra conferma per i toscani: tendenzialmente non viene data la città di residenza. pertanto, chi sta a pistoia non va a pistoia, chi sta a prato non va a prato and so on...

    dunque, x quanto mi riguarda mi sa che rinunzierò

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      pappone!!! io ho messo firenze e poi pisa [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] uffaaaa però ho cambiato idea dopo qualche giono avrei dovuto mettere siena.Forse mi ci mandano li [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] magari...e quindi? vedi che le notizie ci sono???e come decidono le preferenze? tu che hai messo

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        hai visto, alla fine desideravi Siena e probabilmente sarà la tua destinazione...

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          speriamo [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Te lo meriti, come ogni bene di questo mondo...

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              sarah ci sei? posso chiamarti a casa? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                e se rispedissimo la raccomandata con altre preferenze? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Qualcuno mi potrebbe postare il numero da chiamare a Firenze, vorrei sentire se gli è arrivato il fax di risposta, grazie a tutti in anticipo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    mi ero dimenticato anche un'altra cosa: pare che abbiano attivato anche la sede di Aulla anche se non è nella lista.

                    Qualcuno verrà spedito lì.... auguri!

                    Inoltre, nessuno, dico nessuno, ha messo come preferenza massa carrara castelnuovo garfagnana e anche montepulciano e orbetello... ma anche lì qualcuno ha da andare... mi vengono i brividi...

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      ecco il n. 0554978211.... scusate ma dov'è aulla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X