annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Io collaboro in vari studi commerciali, ma oggi ho fatto festa, tanto tra poco spero di salutare tutti!!!!

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Spero che non intendano MEZZANOTTE E DINTORNI!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Credo si tratti di aspettare fino alle 19-20 circa.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kiara ha scritto mar, 30 maggio 2006 19&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao a tutti,

        anch'io sto agitatissima per l'attesa.

        Ma cosa significa tarda serata secondo voi?
        </td></tr></table>



        Tarda serata è un tempo indeterminato tra le 17 e le 24, dipende dalle abitudini di vita dei membri della commissione!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          ciao a tutti pure io sono in attesa ?

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Le 19-20????? Ma quando ci vanno a casa sti poveri commissariiii?? Non è che tutte le ore in più vengono pagate come straordinari??? Non perchè se così fosse io le graduatorie le farei uscire verso mezzanotte!!!

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Per Visitors

              Anch'io spero proprio di salutare tutti...

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                In maniera canonica del tipo mi spiace tantiiiiiiissssimo ma devo, per colpa mia e non vostra, perchè voi siete cariniiiiiiissssimi, lasciarvi, oppure avevi pensato a qualcosa di più pepato!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  P.s. Lucia perchè hai scelto come pseudonimo Pollon?

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Anche se a detta di qualcuno l'uscita della gazzetta ufficiale non conta niente per l'uscita della graduatoria, solitamente esce intorno le 12 ma del giorno dopo???Oppure anche lei oggi ha fatto festa?

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Scusate se oggi sono un pò invadente ma devo stemperare l'agitazione, avrei un'altra curiosità, ma a che servono le stelline sopra il topic e com'è che un topic così importante come l'A.E. Toscana ne ha così poche?? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X