annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: ad ogni fotocopia di un titolo bisogna allegare una dichiarazione sostitutiva di atto notorio? e per quanto riguarda l'elenco dei titoli, come lo avete formulato? una semplice lista dei titoli presentati? grazie...
    ciao io ho fatto una sola dichiarazione sostitutiva di atto notorio complessiva e l'elenco dei titoli l'ho fatto solo come lista..

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      ciao io ho fatto una sola dichiarazione sostitutiva di atto notorio complessiva e l'elenco dei titoli l'ho fatto solo come lista..
      Scusami Luce...per titoli intendi i diplomini rilasciati per ogni corso fatto...o le esperienze di lavoro...?
      Io non capisco più nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
        Scusami Luce...per titoli intendi i diplomini rilasciati per ogni corso fatto...o le esperienze di lavoro...?
        Io non capisco più nulla.
        se ho capito bene come titoli nel bando richiedono solo il diploma nel caso in cui si superi il voto previsto per l'ammissione al concorso cioè 48 (altrimenti è inutile presentarlo) e poi le esperienze di lavoro di almeno 6 mesi nella pubblica amministrazione o in enti pubblici e privati in cui le attività richieste erano data entry, segreteria ecc... penso che oltre a questo non valutino altro.. quindi io nell'elenco dei titoli ho messo solo queste cose.. ma sorgono ogni giorno dubbi anche a me

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          se ho capito bene come titoli nel bando richiedono solo il diploma nel caso in cui si superi il voto previsto per l'ammissione al concorso cioè 48 (altrimenti è inutile presentarlo) e poi le esperienze di lavoro di almeno 6 mesi nella pubblica amministrazione o in enti pubblici e privati in cui le attività richieste erano data entry, segreteria ecc... penso che oltre a questo non valutino altro.. quindi io nell'elenco dei titoli ho messo solo queste cose.. ma sorgono ogni giorno dubbi anche a me
          i titoli sono quelli che hai detto nonsi possono valutare altri

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            i titoli sono quelli che hai detto nonsi possono valutare altri
            ok..bene! grazie

Commenta

un'ultima cosa...domani vado direttamente all'isvap a consegnare...l'indirizzo è Via del Quirinale 21? L'ufficio a che piano sta? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                un'ultima cosa...domani vado direttamente all'isvap a consegnare...l'indirizzo è Via del Quirinale 21? L'ufficio a che piano sta? grazie...
                Davidoff c'è la portineria appena entri a destra...chiedi agli usceri...io vado mercoledì...mannaggio potevamo incontrarci!

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
                  Davidoff c'è la portineria appena entri a destra...chiedi agli usceri...io vado mercoledì...mannaggio potevamo incontrarci!
                  a saperlo...dai, se non riesco ad andarci domani ci vado mercoledì e ci si mette d'accordo con l'orario...ci aggiorniamo sul forum...saluti a tutti...

Commenta

ragazzi lo so che è prematuro ma eventualmente voi come pensate di organizzare l'inglese per l'orale?

Commenta

per me l'inglese non è un problema...è l'ultima delle mie preoccupazioni...lo conosco bene...magari ci arrivassi all'orale...se passiamo all'orale però possiamo organizzarci e prepararci insieme anche sul forum scambiandoci idee e esercitazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X