Originariamente inviato da davidoff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiociao io ho fatto una sola dichiarazione sostitutiva di atto notorio complessiva e l'elenco dei titoli l'ho fatto solo come lista..
Io non capisco più nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggioScusami Luce...per titoli intendi i diplomini rilasciati per ogni corso fatto...o le esperienze di lavoro...?
Io non capisco più nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiose ho capito bene come titoli nel bando richiedono solo il diploma nel caso in cui si superi il voto previsto per l'ammissione al concorso cioè 48 (altrimenti è inutile presentarlo) e poi le esperienze di lavoro di almeno 6 mesi nella pubblica amministrazione o in enti pubblici e privati in cui le attività richieste erano data entry, segreteria ecc... penso che oltre a questo non valutino altro.. quindi io nell'elenco dei titoli ho messo solo queste cose.. ma sorgono ogni giorno dubbi anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioi titoli sono quelli che hai detto nonsi possono valutare altri
Commenta
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioun'ultima cosa...domani vado direttamente all'isvap a consegnare...l'indirizzo è Via del Quirinale 21? L'ufficio a che piano sta? grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggioDavidoff c'è la portineria appena entri a destra...chiedi agli usceri...io vado mercoledì...mannaggio potevamo incontrarci!
Commenta
Commenta