Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCerto il fattore rinunce nella nostra graduatoria pesa moltissimo. Su 150 solo 9 fino ad ora..
carlop, se siamo pessimisti noi (sono solo 5 posizioni sopra di te), mandiamo in depressione anche gli oltre 120 sotto di noi
Allora primo esercizio di ottimismo per te: degli idonei restanti, sei nella prima metà.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionello scorso concorso entrarono circa 250 persone su 400 chiamate.
non furono chiamate una trentina di persone
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCerto il fattore rinunce nella nostra graduatoria pesa moltissimo. Su 150 solo 9 fino ad ora..
io ci ho messo una croce sopra (sono 310)... è stata una batosta, ma ho elaborato: non ha più senso neanche continuare a sperare!
quanto ad altre alternative non ce ne sono
continuerò a fare la mamma a tempo pieno
Commenta
-
Quando il concorso si concluse,mi rendevo ben conto,razionalmente,che una mia eventuale assunzione in Banca non ci sarebbe stata prima del 2015/16,vista la mia posizione di classifica(298).Eppure ci ho sempre sperato in una chiamata prima di quella data.Ci speravo l'anno scorso,ci speravo quest'anno e continuerò a sperarci anche per l'anno prossimo e per tutti gli anni in cui la graduatoria sarà valida.Sarà perchè nel frattempo la mia situazione lavorativa è peggiorata esponenzialmente;sarà perchè in giro si trova poco da lavorare e quel poco non è certo il lavoro dei sogni ma ce lo facciamo andare bene;sarà perchè sono rimasto colpito da un certo "stile" e da un certo "modo di fare" della Banca,che qualcuno alcuni post fa voleva negare(fatemi voi un esempio di un Ente che in un anno bandisce un concorso,lo conclude e assume i vincitori in modo assolutamente trasparente)non so perchè.Insomma per tutti questi motivi io la speranza non la perdo e non la voglio perdere finchè qualcuno non mi verrà a dire che la graduatoria non è più valida(e probabilmente anche in quel caso non mi scoraggerei ma mi preparei per il prossimo concorso da vice-assistenti).Scusate lo sfogo ma ci tenevo a dire la mia.
Allo stesso modo ci tengo a ringraziare tutti gli interni e Falbi,che mai ci hanno illuso su tempi e possibilità di un'assunzione ma sono sempre stati più che corretti e molto di sostegno per tutti noi.
In un'Italia in cui la tendenza è quella di mettere in cassaintegrazione e in mobilità i dipendenti,a fare i blocchi delle assunzioni e così via,la Banca mi sembra una delle poche realtà vive e che continua ad assumere personale.Quindi se qualcuno come me ancora nutre delle speranze,non credo si tratti di un pazzo che non vuol vedere la realtà,ma che forse preferisce vedere la realtà non sempre dal solito punto di vista.Ultima modifica di Gigione; 11-12-2012, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao Carlo, Falbi sicuramente ci illuminerà, ma se non ricordo male la scorsa graduatoria non fu esaurita proprio del tutto. Ebbe due proroghe ma rimasero fuori forse gli ultimi 20-30. Falbi correggimi se sbaglio !
Le rinunce furono quasi il 40%
Adesso siamo al 6%goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta