annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel thread degli Assistenti è stato postato questo documento del 2 ottobre (quindi recente)

http://www.fisacbancaditalia.it/Docu...12/cu26-12.pdf

In fondo, relativamente alle assunzioni, si dice:

Per quanto riguarda gli assetti organizzativi, il dr. Proia non ha fornito indicazioni
    sulle evoluzioni future, limitandosi ad indicare come sostenibile per i prossimi 3-4 anni
    l’attuale livello di 7.000 dipendenti.
    Il che potrebbe essere una buona notizia

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Nel thread degli Assistenti è stato postato questo documento del 2 ottobre (quindi recente)

http://www.fisacbancaditalia.it/Docu...12/cu26-12.pdf

In fondo, relativamente alle assunzioni, si dice:

Il che potrebbe essere una buona notizia
      Meno male che la interpreti come buona ! Inizialmente mi è preso un colpo perché l'avevo capita come se non avessero bisogno di altre persone perché bastano le attuali 7 mila !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Meno male che la interpreti come buona ! Inizialmente mi è preso un colpo perché l'avevo capita come se non avessero bisogno di altre persone perché bastano le attuali 7 mila !!
        In realtà anche io interpreto il messaggio come te e spero di sbagliarmi. Seconde me vuol dire che al limite sostituiscono quelli che vanno in pensione, però in linea di massima non ci saranno grandi assunzioni per i prossimi 3-4 anni.

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
          In realtà anche io interpreto il messaggio come te e spero di sbagliarmi. Seconde me vuol dire che al limite sostituiscono quelli che vanno in pensione, però in linea di massima non ci saranno grandi assunzioni per i prossimi 3-4 anni.
          in realtà nel pubblico impiego e in Banca negli ultimi anni i pensionamenti hanno superato le nuove assunzioni... quindi assolutamente ottima notizia

Commenta

Difficile capire cosa significhi e se possa avere aspetti positivi per noi "graduati".Letto così sembrebbe più che altro escludere una chiusura di altre filiali nei prossimi anni.Bah!

Quello che mi fa sorgere dubbi è la riforma delle carriere:se per esempio venisse abolita la figura del vice-assistente,che fine farebbe la nostra graduatoria?

Grazie a Falbi e agli altri per eventuali risposte.

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
              in realtà nel pubblico impiego e in Banca negli ultimi anni i pensionamenti hanno superato le nuove assunzioni... quindi assolutamente ottima notizia
              Si, per questo l'ho vista come positiva: nel senso che ultimamente non tutti coloro che sono andati in pensione sono stati sostituiti, e nonostante questo ci sono state un sacco di assunzioni.
              Dire che si mantiene lo stesso numero significa quantomeno restare all'attuale livello di assunzioni.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Difficile capire cosa significhi e se possa avere aspetti positivi per noi "graduati".Letto così sembrebbe più che altro escludere una chiusura di altre filiali nei prossimi anni.Bah!

Quello che mi fa sorgere dubbi è la riforma delle carriere:se per esempio venisse abolita la figura del vice-assistente,che fine farebbe la nostra graduatoria?

Grazie a Falbi e agli altri per eventuali risposte.
                Su alcune filiali i rumors interni non sono molto buoni: ma non basta un rumor per chiudere una filiale.
                In caso di ridefinizione degli inquadramenti, negli accordi verrà chiaramente indicato il nuovo nome del VAss a cui rifarsi per assunzioni e mansionario: la graduatoria può stare tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è iscritto al corso di inserimento per neo assunti nella settimana dal 15 al 19 ottobre?
                  ciao willibay, come va?

buon corso d'inserimento!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    Su alcune filiali i rumors interni non sono molto buoni: ma non basta un rumor per chiudere una filiale.
                    In caso di ridefinizione degli inquadramenti, negli accordi verrà chiaramente indicato il nuovo nome del VAss a cui rifarsi per assunzioni e mansionario: la graduatoria può stare tranquilla
                    Grazie per la risposta tranquilizzante!
                    Sono tempi di incertezza generale quindi è normale che si "rumoreggi".

Commenta

scusate se vado off topic....voi per essere assunti come idonei non vincitori avete creato un comitato o cose simili? Io sono idoneo in un altro concorso (agenzia entrate), ma non so come procedere, magari potreste darmi qualche consiglio

Commenta

Sto operando...
                      X