Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioVi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiooppure (altro caso successo in una filiale dove lavoravo io), opzione per un altro ente pubblico con meno stipendio ma "più gradi sulla divisa"....
Mi autoquoto.....
per la serie a cena con.... sono in Campania e ci resto un pò.... per chi volesse ci sono....
Commenta
-
Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggionessuno spiffero o sono io a non sapere nulla perchè lontana da facebook?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioNo nessuno spiffero nemmeno su fb .. attesa ..
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioL'anno scorso il piano organici fu discusso a fine ottobre se non ricordo male. Non è stata ancora "ufficializzata" la data?
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioAnche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioAnche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?
Commenta
Commenta