Non piace il luogo dell'assegnazione; hanno nel frattempo trovato un posto migliore; preferiscono restare nell'azienda in profonda crisi che, però, è vicino a casa (realmente accaduto in una filiale in cui sono stato); varie ed eventuali...
Può sembrare strano, ma nel precedente concorso per VAss si è raggiunto quasi un 40% di rinunce immediate o dopo pochi mesi.
oppure (altro caso successo in una filiale dove lavoravo io), opzione per un altro ente pubblico con meno stipendio ma "più gradi sulla divisa"....
Vi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
Grazie per la bella notizia ! In che sede prenderai servizio ? In bocca al lupo per tutto e speriamo di essere presto colleghe
Anche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?
anche l'anno scorso sembrava dovessero esserci info solo a fine novembre e invece poi, se non ricordo male, le abbiamo avute a fine ottobre... comunque aspetto volentieri un mese in più se poi ci saranno notizie di tante belle assunzioni! speriamo bene :P
Commenta