annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Non piace il luogo dell'assegnazione; hanno nel frattempo trovato un posto migliore; preferiscono restare nell'azienda in profonda crisi che, però, è vicino a casa (realmente accaduto in una filiale in cui sono stato); varie ed eventuali...

    Può sembrare strano, ma nel precedente concorso per VAss si è raggiunto quasi un 40% di rinunce immediate o dopo pochi mesi.
    oppure (altro caso successo in una filiale dove lavoravo io), opzione per un altro ente pubblico con meno stipendio ma "più gradi sulla divisa"....

    Commenta


      Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
      Vi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
      Grazie per la bella notizia ! In che sede prenderai servizio ? In bocca al lupo per tutto e speriamo di essere presto colleghe

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        oppure (altro caso successo in una filiale dove lavoravo io), opzione per un altro ente pubblico con meno stipendio ma "più gradi sulla divisa"....

        Mi autoquoto.....

        per la serie a cena con.... sono in Campania e ci resto un pò.... per chi volesse ci sono....

        Commenta


          nessuno spiffero o sono io a non sapere nulla perchè lontana da facebook?

          Commenta


            Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
            nessuno spiffero o sono io a non sapere nulla perchè lontana da facebook?
            No nessuno spiffero nemmeno su fb .. attesa ..

            Commenta


              Ciao a tutti!

              Qualcuno di voi è iscritto al corso di inserimento per neo assunti nella settimana dal 15 al 19 ottobre?

              Commenta


                Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                No nessuno spiffero nemmeno su fb .. attesa ..
                L'anno scorso il piano organici fu discusso a fine ottobre se non ricordo male. Non è stata ancora "ufficializzata" la data?
                Thanks

                Commenta


                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  L'anno scorso il piano organici fu discusso a fine ottobre se non ricordo male. Non è stata ancora "ufficializzata" la data?
                  Thanks
                  Anche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Anche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?
                    anche l'anno scorso sembrava dovessero esserci info solo a fine novembre e invece poi, se non ricordo male, le abbiamo avute a fine ottobre... comunque aspetto volentieri un mese in più se poi ci saranno notizie di tante belle assunzioni! speriamo bene :P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Anche io mi ricordavo fine ottobre, invece mi hanno detto che è fine novembre.. boh ?
                      I posti vennero stabiliti a fine ottobre e la comunicazione ufficiale avvenne il 1° dicembre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X