Originariamente inviato da sweet flower
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioScusa, ma è stata la stessa signora con cui hai parlato a parlarti di 20 o 30 o l'hai dedotto tu? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioEntrare in questo thread è sempre una botta di ottimismo...
Secondo me quelle quantità potrebbero essere le quantità minime indispensabili ogni anno...
speriamo....in effetti ultimamente non è che questo thread sprizzi di ottimismo...forse c'erano troppe aspettative dopo la prima infornata e si sperava di entrare tutti e velocemente (relativamente, chiaro)..e invece bisognerà, temo, scontrarsi con una realtà diversa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioA proposito di ottimismo...Viste le ferali notizie e considerando il mio 298° posto,io sto già studiando per il prossimo concorso per vice assistenti del 2017!
....organizziamo un gruppo di studio???
Commenta
-
Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioSono un idoneo classificato piuttosto indietro in graduatoria (poco dopo il trecentesimo posto).
Nel caso in cui fossi chiamato (non so quanto questa eventualità sia probabile) rinuncerei al posto in quanto sono idoneo (e meglio classificato) in un altro concorso.
Commenta
-
A Friend, Bludsak
Al corso sulla 81/2008 ho incontrato un paio di noi con cui eravamo in contatto su FB. Falbi l'ho incontrato subito.
Altri li ho conosciuti strada facendo... ma sarei curiosa di conoscere anche A Friend e Bludsak, e poi non ci stavano altri "angeli del forum?" : come faccio a ripescarvi nell'intranet aziendale?
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioComplimenti per la vittoria! e in bocca al lupo per il nuovo lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioAl corso sulla 81/2008 ho incontrato un paio di noi con cui eravamo in contatto su FB. Falbi l'ho incontrato subito.
Altri li ho conosciuti strada facendo... ma sarei curiosa di conoscere anche A Friend e Bludsak, e poi non ci stavano altri "angeli del forum?" : come faccio a ripescarvi nell'intranet aziendale?
Commenta
Commenta