annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
    Scusa, ma è stata la stessa signora con cui hai parlato a parlarti di 20 o 30 o l'hai dedotto tu? grazie
    Guarda mi ha parlato di qualche decina forse 2 o tre...ora non ricordo le parole esatte ma il concetto era quello...una ventina o trentina..vedendo le assunzioni di quest'anno propenderei più verso una trentina.

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
      Scusa, ma è stata la stessa signora con cui hai parlato a parlarti di 20 o 30 o l'hai dedotto tu? grazie
      ...anche perché ha comunque insistito sul fatto che ad oggi si possono prevedere quelle quantità ma poi le esigenze possono variare di anno in anno...certo quando le ho ricordato la mia posizione (279) dalla voce non è che trasparisse un eccessivo ottimismo..ma su questo potrei essere stato io ad aver filtrato le sue intenzioni con la mia ansia incipiente ..

Commenta

Entrare in questo thread è sempre una botta di ottimismo...
        Secondo me quelle quantità potrebbero essere le quantità minime indispensabili ogni anno...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Entrare in questo thread è sempre una botta di ottimismo...
          Secondo me quelle quantità potrebbero essere le quantità minime indispensabili ogni anno...

speriamo....in effetti ultimamente non è che questo thread sprizzi di ottimismo...forse c'erano troppe aspettative dopo la prima infornata e si sperava di entrare tutti e velocemente (relativamente, chiaro)..e invece bisognerà, temo, scontrarsi con una realtà diversa.....

Commenta

A proposito di ottimismo...Viste le ferali notizie e considerando il mio 298° posto,io sto già studiando per il prossimo concorso per vice assistenti del 2017!

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
              A proposito di ottimismo...Viste le ferali notizie e considerando il mio 298° posto,io sto già studiando per il prossimo concorso per vice assistenti del 2017!

....organizziamo un gruppo di studio???

Commenta

Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                Sono un idoneo classificato piuttosto indietro in graduatoria (poco dopo il trecentesimo posto).
                Nel caso in cui fossi chiamato (non so quanto questa eventualità sia probabile) rinuncerei al posto in quanto sono idoneo (e meglio classificato) in un altro concorso.
                Complimenti per la vittoria! e in bocca al lupo per il nuovo lavoro...

Commenta

A Friend, Bludsak

Al corso sulla 81/2008 ho incontrato un paio di noi con cui eravamo in contatto su FB. Falbi l'ho incontrato subito.
                  Altri li ho conosciuti strada facendo... ma sarei curiosa di conoscere anche A Friend e Bludsak, e poi non ci stavano altri "angeli del forum?" : come faccio a ripescarvi nell'intranet aziendale?

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    Complimenti per la vittoria! e in bocca al lupo per il nuovo lavoro...
                    Grazie! Crepi il lupo. Gli idonei che sono dopo di me avranno un concorrente in meno.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Al corso sulla 81/2008 ho incontrato un paio di noi con cui eravamo in contatto su FB. Falbi l'ho incontrato subito.
                      Altri li ho conosciuti strada facendo... ma sarei curiosa di conoscere anche A Friend e Bludsak, e poi non ci stavano altri "angeli del forum?" : come faccio a ripescarvi nell'intranet aziendale?
                      Che numero sei sulla smorfia?

Commenta

Sto operando...
                      X